Comic-Con 2013: Hunger Games, Godzilla, Marvel, 300 e Fox (X-Men?) nel Day 3

Comic-Con 2013: Hunger Games, Godzilla, Marvel, 300 e Fox (X-Men?) nel Day 3

Di Leotruman

comic-con_opt-1

Annunciato l’ultimo pezzo del ricco programma Comic-Con 2013 di San Diego, uno degli eventi cinematografici più popolari al mondo in cui vengono presentati i film e le serie tv più attese dei prossimi mesi. Si inizia il 18 luglio e dopo aver scoperto cosa ci sarà nel Giorno 1 e nel Giorno 2, è il momento di scoprire tutti i panel che si terranno nella Sala H (6500 posti) della convention Sabato 20 luglio.

Come da tradizione nella giornata del sabato il panel Warner Bros e Legendary Pictures offrirà grosse emozioni con il primo trailer di Godzilla, il reboot del monster movie con Aaron Johnson, ma anche di Seventh Son con Jeff Bridges. Attesi inoltre footage inediti di Gravity, del nuovo 300 e del divertente film d’animazione sui Lego (che al Comic-Con trovano solo terreno fertile!).

Anche Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sbarcherà al Comic-Con e si prevedono code infinite per entrare al panel visto che l’intero cast, compresa Jennifer Lawrence, sarà presente e mostrerà il full trailer del film. Come lo scorso anno anche Marvel non mancherà alla convention per presentare scene inedite dei sequel di Thor e Captain America, ma ci aspettiamo anche notizie sui Guardiani della Galassia e Ant-Man.

20thFox torna San Diego dopo l’assenza dello scorso anno: il panel è ancora misterioso e non sappiamo i titoli presentati, ma è plausibile aspettarci la presenta di The Wolverine, Percy Jackson e soprattutto di X-Men Days of Future Past, il kolossal di Bryan Singer in arrivo il prossimo anno e con un cast pazzesco. Avremo notizie anche sul reboot dei Fantastici 4?

Ecco il programma della sala H di Sabato 20 luglio (con orario ovviamente della California):

sabato 20 luglio

10:45
Warner Bros & Legendary: Godzilla, 300 Rise of An Empire, Gravity, Seventh Son e the LEGO Movie

13:35
Lionsgate: I, Frankenstein, Hunger Games: Catching Fire

14:55
Entertainment Weekly’s Women Who Kick Ass: con Michelle Rodriguez, Tatiana Maslany Danai Gurira

16:15
20th Century Fox: ???  (X-Men, Wolverine, Percy Jackson ?)

18:00
Marvel Studios: Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier

19:15
ComiKev 2013: Kevin Smith Uses His Mouth on You in Hall H

Sul sito del Comic-Con il programma completo.

LEGGI ANCHE

Viola Davis vince ai Grammy Awards e diventa EGOT 6 Febbraio 2023 - 11:45

Dopo aver vinto il Grammy Award per la miglior narrazione di un audiolibro, Viola Davis è entrata nel ristretto club degli EGOT.

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI