Molti di voi ricorderanno la simpatica protesta sollevata da Conan O’Brien a proposito de L’Uomo d’Acciaio, l’attesa pellicola diretta da Zack Snyder e dedicata alle avventure del famoso supereroe dell’universo DC Comics.
Il celebre conduttore televisivo americano, che a quanto pare è un grande fan di Superman, non aveva apprezzato il fatto che nel trailer del film il supereroe interpretato da Henry Cavill comparisse con una folta barba, magicamente scomparsa nelle scene successive (qui trovate maggiori informazioni). Ma, tenendo presente che si tratta di una super barba, come può radersi Superman? Insomma, non si tratta di una cosa che si risolve con un po’ di schiuma e un rasoio usa e getta, ci vogliono delle teorie concrete!
Ecco dunque che arrivano le risposte, affidate a Kevin Smith, Bill Nye (The Science Guy) e Adam Savage & Jamie Hyneman (The Mythbusters).
L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Amy Adams e Diane Lane. Il film è arrivato nelle sale italiane il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.