L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come si rade L’Uomo d’Acciaio? La risposta a Kevin Smith, Bill Nye e The Mythbusters [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

L'Uomo d'Acciaio - ScreenCaps dal nuovo full trailer - Foto 13

Molti di voi ricorderanno la simpatica protesta sollevata da Conan O’Brien a proposito de L’Uomo d’Acciaio, l’attesa pellicola diretta da Zack Snyder e dedicata alle avventure del famoso supereroe dell’universo DC Comics.

Il celebre conduttore televisivo americano, che a quanto pare è un grande fan di Superman, non aveva apprezzato il fatto che nel trailer del film il supereroe interpretato da Henry Cavill comparisse con una folta barba, magicamente scomparsa nelle scene successive (qui trovate maggiori informazioni). Ma, tenendo presente che si tratta di una super barba, come può radersi Superman? Insomma, non si tratta di una cosa che si risolve con un po’ di schiuma e un rasoio usa e getta, ci vogliono delle teorie concrete!

Ecco dunque che arrivano le risposte, affidate a Kevin Smith, Bill Nye (The Science Guy) e Adam Savage & Jamie Hyneman (The Mythbusters).

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Amy Adams e Diane Lane. Il film è arrivato nelle sale italiane il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).