Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/03/Selena-Gomez-Come-And-Get-It-2-cop.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Come and Get It” prima nella Top 40 USA: guarda la reazione di Selena Gomez!

“Come and Get It” prima nella Top 40 USA: guarda la reazione di Selena Gomez!

Di

“Come and Get It” il primo singolo di Selena Gomez tratto dall’album di prossima uscita “Stars Dance”, in questi giorni ha raggiunto il posto n. 1 nella classifica delle 40 hit più vendute e ascoltate negli USA. Guarda il video con la reazione di Selena Gomez quando scopre la buona notizia!

Selena-Gomez

Dolce ed incantevole come al solito, Selena non crede ai suoi occhi quando realizza, guardando sullo smartphone di un collaboratore, che il suo singolo “Come and Get It”  ha veramente raggiunto la cima della classifica dei 40 singoli più ascoltati e venduti negli USA.

Incredulità, emozione, entusiasmo, anche lacrime. Selena si commuove davvero nello scoprire che dopo quattro album è arrivato anche per lei il momento di arrivare in cima alle classifiche e poi invia un videomessaggio per ringraziare tutti i suoi fan che hanno contribuito a questo successo: “Ho il mio primo numero uno,” dice Selena, “soprattutto ringrazio i miei fan per aver amato la canzone e per averla richiesta, significa così tanto per me…. vi amo tutti.”

In seguito Selena ha scritto su twitter: “Questo è stato il primo dei risultati di cui sono più orgogliosa & non avrei potuto farcela senza ognuno di voi! Vi sono davvero grata!”

E adesso guardatela quanto è carina in questo video:

Cosa vorreste dire a Selena Gomez per congratularvi con lei?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Twisted Metal: anche Thomas Haden Church nel cast della serie 19 Maggio 2022 - 20:30

La serie action-comedy Peacock basata sul celebre video game PlayStation conta già nel cast Anthony Mackie e Stephanie Beatriz

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.