Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/jurassic-park-4-sequel-reboot.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Trevorrow aggiorna su Jurassic Park 4: sarà un sequel o un reboot?

Colin Trevorrow aggiorna su Jurassic Park 4: sarà un sequel o un reboot?

Di Valentina Torlaschi

jurassic-park-4-sequel- reboot

Dopo che la release è stata ufficialmente posticipata dal 2014 al 2015, il regista Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) avrà ora un po’ più di tempo per costruire come si deve questo atteso quarto capitolo della saga. Un compito non facile per un regista abbastanza giovane (classe 1976) e che ha alle spalle solo un paio di pellicola indipendenti. Eppure c’è da dire che Trevorrow sembra essere tranquillo anche perché, come ha avuto modo di raccontare in un’intervista a Schmoes KnowSteven Spielberg sta dando un contributo importante al progetto:

È incredibile che avere Steven come collaboratore, lui che ha lavorato a questo progetto per decenni, che ha una conoscenza cinematografica incredibile e che capisce perfettamente il linguaggio della storia e la rilegge sempre in chiave più nuova per noi. Non è come ricevere degli appunti da un dirigente degli studios: stiamo cercando di far funzionare al meglio questo film, e renderlo il migliore possibile, e lui ci sta aiutando

Ma i dettagli più interessanti su Jurassic Park 4 Colin Trevorrow li rilascia in queste altre dichiarazioni:

Non vogliamo creare uno scoop col nuovo episodio, ma sappiate che vogliamo assolutamente rendere onore ai film che lo hanno preceduto. Siamo molto consapevoli dell’importanza che ha avuto questa saga per una generazione, e quanto gli appassionati ci tengano. Non c’è occasione in cui non ce lo ripetiamo e continuiamo  a dirci che non vogliamo fare questo film per noi e per le nostre carriere: vogliamo fare un film che regga il confronto con il primo.

La frase «vogliamo assolutamente rendere onore ai film che lo hanno preceduto» è stata interpretata – anche da fonti autorevoli quali Collider – come un indizio che Jurassic Park 4 non sarà un reboot quanto un sequel. Certo si tratta di supposizioni ma a rigor di logica potrebbe anche essere così… Vi terremo informati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei