Cobie Smulders è passata al Comic-Con di San Diego per presentare la serie tv The Agents of S.H.I.E.L.D., visto che è presente nel pilot dove ha ripreso il ruolo di Maria Hill proprio come in The Avengers. La Smulders è la guest star dello show per alcuni episodi, perché quest’anno registrerà l’ultima stagione di E alla fine arriva mamma e quindi non sarebbe potuta essere una presenza fissa nello show.
Intervistata ha parlato brevemente delle prossime pellicole Marvel in uscita, come Captain America: The Winter Soldier, secondo capitolo delle avventure di Steve Rogers (Chris Evans) in uscita ad aprile 2014.
“È un film completamente diverso da The Avengers. È molto basato su realtà e hanno cercato di portare il personaggio nel mondo di oggi. Steve è molto concentrato e legato allo S.H.I.E.L.D. e il film che sta nascendo è molto dinamico. Lui lavora ora a stretto contatto con la Romanoff (Vedova Nera, Scarlett Johansson), quindi è questa la coppia su cui concentrarsi.”
Ha poi commentato l’arrivo e l’annuncio ufficiale di The Avengers: Age of Ultron, sequel del crossover al quale ha partecipato lo scorso anno. Ci sarà Maria Hill? Cosa sa la Smulders del progetto e del nuovo villain?
“Io non so molto di Ultron. Ho molte cose da leggere, ma sono davvero esaltata. Questo è il mistero della Marvel. Io non so come Maria Hill sia legata al sequel di Avengers, ma vedremo. Sarò entusiasta di leggere la sceneggiatura quando ne avrò modo!”
The Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 24 settembre sulla ABC. Potete leggere il commento al pilot a questo link.
Fonte: via CBM