L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cobie Smulders parla di Captain America e The Avengers: Age of Ultron

Di Leotruman

maria hill

Cobie Smulders è passata al Comic-Con di San Diego per presentare la serie tv The Agents of S.H.I.E.L.D., visto che è presente nel pilot dove ha ripreso il ruolo di Maria Hill proprio come in The Avengers. La Smulders è la guest star dello show per alcuni episodi, perché quest’anno registrerà l’ultima stagione di E alla fine arriva mamma e quindi non sarebbe potuta essere una presenza fissa nello show.

Intervistata ha parlato brevemente delle prossime pellicole Marvel in uscita, come Captain America: The Winter Soldiersecondo capitolo delle avventure di Steve Rogers (Chris Evans) in uscita ad aprile 2014.

È un film completamente diverso da The Avengers. È molto basato su realtà e hanno cercato di portare il personaggio nel mondo di oggi. Steve è molto concentrato e legato allo S.H.I.E.L.D. e il film che sta nascendo è molto dinamico. Lui lavora ora a stretto contatto con la Romanoff (Vedova Nera, Scarlett Johansson), quindi è questa la coppia su cui concentrarsi.”

Ha poi commentato l’arrivo e l’annuncio ufficiale di The Avengers: Age of Ultronsequel del crossover al quale ha partecipato lo scorso anno. Ci sarà Maria Hill? Cosa sa la Smulders del progetto e del nuovo villain?

Io non so molto di Ultron. Ho molte cose da leggere, ma sono davvero esaltata. Questo è il mistero della Marvel. Io non so come Maria Hill sia legata al sequel di Avengers, ma vedremo. Sarò entusiasta di leggere la sceneggiatura quando ne avrò modo!

The Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 24 settembre sulla ABC. Potete leggere il commento al pilot a questo link.

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.