L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cobie Smulders parla di Captain America e The Avengers: Age of Ultron

Di Leotruman

maria hill

Cobie Smulders è passata al Comic-Con di San Diego per presentare la serie tv The Agents of S.H.I.E.L.D., visto che è presente nel pilot dove ha ripreso il ruolo di Maria Hill proprio come in The Avengers. La Smulders è la guest star dello show per alcuni episodi, perché quest’anno registrerà l’ultima stagione di E alla fine arriva mamma e quindi non sarebbe potuta essere una presenza fissa nello show.

Intervistata ha parlato brevemente delle prossime pellicole Marvel in uscita, come Captain America: The Winter Soldiersecondo capitolo delle avventure di Steve Rogers (Chris Evans) in uscita ad aprile 2014.

È un film completamente diverso da The Avengers. È molto basato su realtà e hanno cercato di portare il personaggio nel mondo di oggi. Steve è molto concentrato e legato allo S.H.I.E.L.D. e il film che sta nascendo è molto dinamico. Lui lavora ora a stretto contatto con la Romanoff (Vedova Nera, Scarlett Johansson), quindi è questa la coppia su cui concentrarsi.”

Ha poi commentato l’arrivo e l’annuncio ufficiale di The Avengers: Age of Ultronsequel del crossover al quale ha partecipato lo scorso anno. Ci sarà Maria Hill? Cosa sa la Smulders del progetto e del nuovo villain?

Io non so molto di Ultron. Ho molte cose da leggere, ma sono davvero esaltata. Questo è il mistero della Marvel. Io non so come Maria Hill sia legata al sequel di Avengers, ma vedremo. Sarò entusiasta di leggere la sceneggiatura quando ne avrò modo!

The Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 24 settembre sulla ABC. Potete leggere il commento al pilot a questo link.

Fonte: via CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).