L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ciné 2013 – La mongolfiera “Stuart” decolla in onore di Cattivissimo Me 2 [Foto e Vine]

Di Filippo Magnifico

Cattivissimo Me 2 La Mongolfiera Stuart al Cin

Era uno dei grandi eventi previsti nell’edizione 2013 del Ciné – Giornate estive di cinema di Riccione, sicuramente uno dei più attesi dai più piccoli. Stiamo parlando dell’enorme mongolfiera a forma di Minion “Stuart”, nata per accompagnare il lancio di Cattivissimo Me 2, il sequel del fortunato film d’animazione CGI in 3D Cattivissimo Me.

A questo simpaticissimo “mostro” giallo è stato riservato un posto d’onore vicino al suggestivo paesaggio marino che la città di Riccione è in grado di offrire, un evento che ha fatto la felicità dei bambini e dei loro genitori, che hanno affollato Piazzale Roma per assistere allo spettacolo, anticipato dalla presenza dei mitici omini gialli che tanto hanno contribuito al successo di questa saga animata.

Per l’occasione vi mostriamo alcune foto e un vine, pubblicati sul nostro canale facebook, che vi consigliamo di seguire per rimanere costantemente aggiornati sul Cinè 2013.

Cattivissimo Me 2 La Mongolfiera Stuart al Cin

Cattivissimo Me 2 La Mongolfiera Stuart al Cin

Cattivissimo Me 2 La Mongolfiera Stuart al Cin

Cattivissimo Me 2 La Mongolfiera Stuart al Cin

Cattivissimo Me 2 La Mongolfiera Stuart al Cin

La mongolfiera è alta 30 metri e occupa il volume di 1000 metri cubi, per rendere l’idea conterrebbe il cemento che si impiega per costruire un intero condominio. Ci sono voluti ben 45 minuti per gonfiarla. Qui sotto trovate i Vine, che ripercorrono la nascita di questo gigantesco Minion.

Cattivissimo Me 2 arriverà nelle nostre sale ad ottobre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.