L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christopher Walken sarà diretto da Clint Eastwood in Jersey Boys

Di Valentina Torlaschi

Christopher Walken Jersey Boys Clint Eastwood

Clint Eastwood sta mettendo a punto il suo prossimo film da regista, ossia l’adattamento cinematografico – prodotto dalla GK Films e la Warner Bros. – del celebre musical di Broadway Jersey Boys: uno spettacolo di assoluto successo e vincitore di quattro Tony Award nel 2005. Da quel che riporta Deadline, è stato infatti rivelato il primo nome del cast: Christopher Walken, l’attore premio Oscar nel 1978 per Il cacciatore di Michael Cimino, visto l’anno scorso al cinema con 7 psicopatici e ora in sala con Uomini di parola.

Scritta dallo sceneggiatore da Oscar John Logan (Hugo Cabret), Jersey Boys racconta la storia vera dei The Four Season, uno dei gruppi rock’n roll più popolari e acclamati negli anni ’60 da più di 175 milioni di dischi nel mondo. Christopher Walken vestirà i panni del mafioso Angelo “Gyp” DeCarlo: personalità di spicco della famiglia malavitosa dei Genovese, poi legata al ben noto Lucky Luciano. Per quel che riguarda il resto del cast, nei mesi scorsi, per alcuni dei ruoli principali di Jersey Boys, erano stati considerati: John MagaroDominic CooperVincent PiazzaPaul Dano e James Badge Dale. Ma poi, ai rumour non è mai seguita nessuna conferma. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.