L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christopher Walken sarà diretto da Clint Eastwood in Jersey Boys

Di Valentina Torlaschi

Christopher Walken Jersey Boys Clint Eastwood

Clint Eastwood sta mettendo a punto il suo prossimo film da regista, ossia l’adattamento cinematografico – prodotto dalla GK Films e la Warner Bros. – del celebre musical di Broadway Jersey Boys: uno spettacolo di assoluto successo e vincitore di quattro Tony Award nel 2005. Da quel che riporta Deadline, è stato infatti rivelato il primo nome del cast: Christopher Walken, l’attore premio Oscar nel 1978 per Il cacciatore di Michael Cimino, visto l’anno scorso al cinema con 7 psicopatici e ora in sala con Uomini di parola.

Scritta dallo sceneggiatore da Oscar John Logan (Hugo Cabret), Jersey Boys racconta la storia vera dei The Four Season, uno dei gruppi rock’n roll più popolari e acclamati negli anni ’60 da più di 175 milioni di dischi nel mondo. Christopher Walken vestirà i panni del mafioso Angelo “Gyp” DeCarlo: personalità di spicco della famiglia malavitosa dei Genovese, poi legata al ben noto Lucky Luciano. Per quel che riguarda il resto del cast, nei mesi scorsi, per alcuni dei ruoli principali di Jersey Boys, erano stati considerati: John MagaroDominic CooperVincent PiazzaPaul Dano e James Badge Dale. Ma poi, ai rumour non è mai seguita nessuna conferma. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).