L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christian Bale: «Niente Justice League per me, passo il testimone di Batman a un altro attore»

Christian Bale: «Niente Justice League per me, passo il testimone di Batman a un altro attore»

Di Valentina Torlaschi

christian-bale-justice league

Justice League: il film delle mille parole e dei pochi fatti. Si sono ormai persi nei meandri del tempo gli innumerevoli rumor su questo progetto che vorrebbe portare al cinema – si dice nel 2015, ma è tutto da verificare… – la squadra di supereroi targata DC Comic.

Questo cinecomic della Warner ha tirato in causa negli ultimi tempi i nomi del regista dell’Uomo d’Accaio Zack Snyder insieme alla produttrice Deborah Snyder, lo sceneggiatore David S. Goyer, e, naturalmente, Christopher Nolan. Ma al momento, tra rifiuti più o meno ufficiali, nessuno è ancora coinvolto ufficialmente nel progetto.

Oggi arriva un altro diniego importante. Quello di Christian Bale aka il Batman della saga di Nolan. In occasione di un’intervista a EW per la promozione del suo prossimo film  Out of the Furnace diretto da Scott Cooper, l’attore ha infatti escluso una sua eventuale partecipazione alla Justice League. Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo stati incredibilmente fortunati a fare quei i tre film di Batman. Ma quelli sono sufficienti. Non dobbiamo essere avidi.

Christopher Nolan ha sempre detto di voler fare un film alla volta. Alla fine ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: stiamo per fare il terzo! Nessuno di noi aveva mai pensato che saremmo arrivati fino a lì, ma sapevamo che se doveva succedere, doveva anche finire in quel modo.

Al momento non ho alcuna informazione, non so nulla di nulla. Non ne ho parlato con anima viva. So che potrebbero fare un film sulla Justice League, tutto qui. Quello di Batman è un testimone che andrebbe passato a un nuovo attore. Quindi non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà.

Bene. E chi potrebbe essere secondo voi un papabile nuovo attore per vestire il costume di Batman?

Fonte: CSEW


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.