L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christian Bale: «Niente Justice League per me, passo il testimone di Batman a un altro attore»

Di Valentina Torlaschi

christian-bale-justice league

Justice League: il film delle mille parole e dei pochi fatti. Si sono ormai persi nei meandri del tempo gli innumerevoli rumor su questo progetto che vorrebbe portare al cinema – si dice nel 2015, ma è tutto da verificare… – la squadra di supereroi targata DC Comic.

Questo cinecomic della Warner ha tirato in causa negli ultimi tempi i nomi del regista dell’Uomo d’Accaio Zack Snyder insieme alla produttrice Deborah Snyder, lo sceneggiatore David S. Goyer, e, naturalmente, Christopher Nolan. Ma al momento, tra rifiuti più o meno ufficiali, nessuno è ancora coinvolto ufficialmente nel progetto.

Oggi arriva un altro diniego importante. Quello di Christian Bale aka il Batman della saga di Nolan. In occasione di un’intervista a EW per la promozione del suo prossimo film  Out of the Furnace diretto da Scott Cooper, l’attore ha infatti escluso una sua eventuale partecipazione alla Justice League. Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo stati incredibilmente fortunati a fare quei i tre film di Batman. Ma quelli sono sufficienti. Non dobbiamo essere avidi.

Christopher Nolan ha sempre detto di voler fare un film alla volta. Alla fine ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: stiamo per fare il terzo! Nessuno di noi aveva mai pensato che saremmo arrivati fino a lì, ma sapevamo che se doveva succedere, doveva anche finire in quel modo.

Al momento non ho alcuna informazione, non so nulla di nulla. Non ne ho parlato con anima viva. So che potrebbero fare un film sulla Justice League, tutto qui. Quello di Batman è un testimone che andrebbe passato a un nuovo attore. Quindi non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà.

Bene. E chi potrebbe essere secondo voi un papabile nuovo attore per vestire il costume di Batman?

Fonte: CSEW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.