L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloë Grace Moretz parla di Kick-Ass 2 e dell’evoluzione della sua Hit Girl

Di Filippo Magnifico

Kick-Ass 2 Chloe Moretz foto dal film 1

Durante una recente intervista, la giovane star Chloë Grace Moretz ha parlato di Kick-Ass 2, il sequel di Kick-Ass diretto da Jeff Wadlow. L’attrice si è soffermata sull’evoluzione del suo personaggio Hit Girl. Le cose sembrano essere cambiate dal cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010.

Quello che Jeff Wadlow e io volevamo sottolineare era il cuore presente nella storia. Perché volevo mettere in evidenza il fatto che questa ragazza non avesse più un padre e che questa cosa l’avesse scossa nel profondo. […] Lei è realmente confusa e sta passando un periodo di auto-tortura in cui continua a chiedersi “Sto uccidendo persone perché mi è stato fatto credere che questa è la cosa giusta o sto semplicemente uccidendo persone?”. Ho voluto mostrare questo suo dolore interiore e questa lotta e il fatto che lei abbia perso l’unica famiglia che aveva, suo padre. […] Ho anche voluto rendere l’azione un po’ differente, così abbiamo praticamente scartato le armi. Uso pistole pochissime volte nel film, si tratta per la maggior parte di combattimenti corpo a corpo.

Tra gli altri paladini/villain che vedremo in questa storia ci sono anche Kick-Ass (Aaron Johnson), il Colonnello Stars (Jim Carrey),The Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse), Dr. Gravity (Donald Faison), Insect Man (Robert Emms) e Battle Guy (Clark Duke). Kick-Ass 2 è diretto da Jeff Wadlow. L’uscita del film è prevista il 15 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.