L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloë Grace Moretz parla di Kick-Ass 2 e dell’evoluzione della sua Hit Girl

Di Filippo Magnifico

Kick-Ass 2 Chloe Moretz foto dal film 1

Durante una recente intervista, la giovane star Chloë Grace Moretz ha parlato di Kick-Ass 2, il sequel di Kick-Ass diretto da Jeff Wadlow. L’attrice si è soffermata sull’evoluzione del suo personaggio Hit Girl. Le cose sembrano essere cambiate dal cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010.

Quello che Jeff Wadlow e io volevamo sottolineare era il cuore presente nella storia. Perché volevo mettere in evidenza il fatto che questa ragazza non avesse più un padre e che questa cosa l’avesse scossa nel profondo. […] Lei è realmente confusa e sta passando un periodo di auto-tortura in cui continua a chiedersi “Sto uccidendo persone perché mi è stato fatto credere che questa è la cosa giusta o sto semplicemente uccidendo persone?”. Ho voluto mostrare questo suo dolore interiore e questa lotta e il fatto che lei abbia perso l’unica famiglia che aveva, suo padre. […] Ho anche voluto rendere l’azione un po’ differente, così abbiamo praticamente scartato le armi. Uso pistole pochissime volte nel film, si tratta per la maggior parte di combattimenti corpo a corpo.

Tra gli altri paladini/villain che vedremo in questa storia ci sono anche Kick-Ass (Aaron Johnson), il Colonnello Stars (Jim Carrey),The Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse), Dr. Gravity (Donald Faison), Insect Man (Robert Emms) e Battle Guy (Clark Duke). Kick-Ass 2 è diretto da Jeff Wadlow. L’uscita del film è prevista il 15 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).