L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi sarà il nuovo Batman? Tyler Hoechlin o Ryan Gosling?

Di Leotruman

Hoechlin-tyler-hoechlin-25094059-1280-800

In molti sono ancora sconvolti per la notizia data lo scorso sabato al Comic-Con di un crossover tra il mondo di Superman e quello di Batman (QUI la notizia).

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaiosul palco della sala H ha annunciato ufficialmente l’arrivo del sequel e svelando che nella pellicola ci sarà anche l’Uomo Pipistrello.

Il nuovo Superman si chiama Henry Cavill, ed è un elemento che ha convinto anche i detrattori della pellicola di Snyder. Ma la domanda che si pongono tutti è: chi sarà il nuovo Batman?

Come ripetuto più volte, Christian Bale non sarà più l’Uomo Pipistrello semplicemente per un motivo: l’universo in cui si è svolta la trilogia del Cavaliere Oscuro non è lo stesso de L’Uomo d’Acciaio, un universo in cui saranno contenuti molto probabilmente anche Flash e gli altri membri della Justice League. Non a caso nella pellicola di Snyder sono già stati inseriti alcuni elementi che confermano la presenza di Bruce Wayne in quel mondo (il satellite della Wayne Enterprise ad esempio).

Oggi arriva notizia, rumor assolutamente non confermato, che il giovane Tyler Hoechlin (classe 1987), uno dei protagonisti della serie Teen Wolf, avrebbe in programma a breve uno screen test insieme ad Henry Cavill per il ruolo di Batman nel film. Sarà davvero così? Dopo il premio Oscar Christian Bale la Warner Bros potrebbe scegliere un attore a dir poco sconosciuto per un ruolo così iconico?

Non a caso si inizia a parlare in modo parallelo anche di un altro potenziale casting, che avrebbe ben più senso: quello di Ryan Gosling, affascinante e misterioso interprete che incarnerebbe alla perfezione Wayne e l’Uomo Pipistrello, come chiesto a gran voce da molti fan in rete. La curiosità è che il nome di Gosling è già legato (sempre da un altro rumor) ad un altro franchise molto noto: potrebbe infatti recitare in Star Wars Episodio VII come riportato questa mattina.

Quale dei due attori vi sembra il più adatto? Avete qualche nome da proporre?

Solo Dio Perdona - Only God Forgives Ryan Gosling foto dal film 3

Superman VS Batman (come per ora viene chiamato il film) uscirà nel 2015, lo stesso anno di uscita di The Avengers 2 e Star Wars Episodio VII. Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne dovrebbero tornare, così come alla sceneggiatura c’è di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan sarà sempre produttore esecutivo.

Fonte: via AH

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.