L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chi sarà il nuovo Batman? Tyler Hoechlin o Ryan Gosling?

Chi sarà il nuovo Batman? Tyler Hoechlin o Ryan Gosling?

Di Leotruman

Hoechlin-tyler-hoechlin-25094059-1280-800

In molti sono ancora sconvolti per la notizia data lo scorso sabato al Comic-Con di un crossover tra il mondo di Superman e quello di Batman (QUI la notizia).

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaiosul palco della sala H ha annunciato ufficialmente l’arrivo del sequel e svelando che nella pellicola ci sarà anche l’Uomo Pipistrello.

Il nuovo Superman si chiama Henry Cavill, ed è un elemento che ha convinto anche i detrattori della pellicola di Snyder. Ma la domanda che si pongono tutti è: chi sarà il nuovo Batman?

Come ripetuto più volte, Christian Bale non sarà più l’Uomo Pipistrello semplicemente per un motivo: l’universo in cui si è svolta la trilogia del Cavaliere Oscuro non è lo stesso de L’Uomo d’Acciaio, un universo in cui saranno contenuti molto probabilmente anche Flash e gli altri membri della Justice League. Non a caso nella pellicola di Snyder sono già stati inseriti alcuni elementi che confermano la presenza di Bruce Wayne in quel mondo (il satellite della Wayne Enterprise ad esempio).

Oggi arriva notizia, rumor assolutamente non confermato, che il giovane Tyler Hoechlin (classe 1987), uno dei protagonisti della serie Teen Wolf, avrebbe in programma a breve uno screen test insieme ad Henry Cavill per il ruolo di Batman nel film. Sarà davvero così? Dopo il premio Oscar Christian Bale la Warner Bros potrebbe scegliere un attore a dir poco sconosciuto per un ruolo così iconico?

Non a caso si inizia a parlare in modo parallelo anche di un altro potenziale casting, che avrebbe ben più senso: quello di Ryan Gosling, affascinante e misterioso interprete che incarnerebbe alla perfezione Wayne e l’Uomo Pipistrello, come chiesto a gran voce da molti fan in rete. La curiosità è che il nome di Gosling è già legato (sempre da un altro rumor) ad un altro franchise molto noto: potrebbe infatti recitare in Star Wars Episodio VII come riportato questa mattina.

Quale dei due attori vi sembra il più adatto? Avete qualche nome da proporre?

Solo Dio Perdona - Only God Forgives Ryan Gosling foto dal film 3

Superman VS Batman (come per ora viene chiamato il film) uscirà nel 2015, lo stesso anno di uscita di The Avengers 2 e Star Wars Episodio VII. Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne dovrebbero tornare, così come alla sceneggiatura c’è di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan sarà sempre produttore esecutivo.

Fonte: via AH


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.