L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chappie – Dev Patel nel nuovo film di Neill Blomkamp insieme a Sharlto Copley?

Di Valentina Torlaschi

dev-patel-chappie

Dopo District 9 ed Elysium (che arriverà nelle nostre sale il 29 agosto), il regista Neill Blomkamp sta definendo i dettagli per il suo prossimo progetto: Chappie. Ossia una pellicola fantascientifica ma dai toni più da commedia che è basata su un cortometraggio dello stesso Blomkamp già intitolato Tetra Vaal. Nel cast del film era stato confermato un paio di mesi fa l’attore sud-africano Sharlto Copley mentre ora potrebbe aggiungersi anche Dev Patel: interprete di origini indiane famoso per il suo ruolo in The Millionaire e poi nella serie The Newsroom.

Come si legge su  Heat Vision, Patel è in trattative per il ruolo da protagonista “umano”, un ragazzo che proviene da una cittadina molto povera; Copley sarà invece il principale personaggio robotico. Al di là del tono ironico e dell’ambientazione futuristica, non sono noti altri dettagli su Chappie

Il film è stato scritto dallo stesso  regista Neill Blomkamp insieme a Terri Tatchell. Le riprese si terranno a Johannesburg da settembre a dicembre e il budget dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di dollari. Qui sotto potete trovare il corto da cui Chappie è tratto.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.