Cani sciolti (2 Guns) – Nuovo spot dell’action con Mark Wahlberg e Denzel Washington

Cani sciolti (2 Guns) – Nuovo spot dell’action con Mark Wahlberg e Denzel Washington

Di Valentina Torlaschi

2-guns

Azione e ironia, oltre a due protagonisti d’eccezione in ottima alchimia tra loro. Sono questi gli ingredienti semplici semplici su cui punta Cani Sciolti (2 Guns): l’adattamento per il grande schermo dell’omonima graphic novel pulp scritta da Steven Grant e disegnata da Mat Santolouco che racconta le avventure di Trench e Steadman, rispettivamente un agente della DEA e un agente della marina. A interpretare i due protagonisti troviamo due attori del calibro di Mark Walhberg e Denzel Washington che vestiranno appunto i panni di due uomini che decidono di lavorare insieme, senza conoscere le loro vere identità, per rapinare una banca che gestisce i soldi della mafia. Ma non sono che in realtà sono stati incastrati e che in realtà i 50 milioni di dollari che vogliono rubare appartengono alla CIA.

Il film uscirà negli Usa a inizio agosto, ecco uno spot Tv:

Alla regia della pellicola troviamo Baltasar Kormakur (regista islandese già autore di Contraband, e se vi capita recuperatevi anche i suoi primi, diversissimi ma interessanti film ambientati in Islanda 101 Reykjavík e Il mare) il quale si sta avvalendo di un budget di 80 milioni di dollari… Ecco la sinossi ufficiale:

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg sono alla guida di un cast stellare per 2 Guns, film d’azione ad alta carica esplosiva che segue le tracce di due agenti federali di settori concorrenti che si trovano a fuggire insieme. C’è un però un problema in questa loro “alleanza”: nessuno dei due è a conoscenza che l’altro è in realtà un agente federale sotto copertura. Negli ultimi dodici mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’intelligence della Marina americana Marcus Stigman (Wahlberg) lavorano sotto copertura come membri di un sindacato di narcotrafficanti: nessuno dei due si fida però completamente dell’altro, così come entrambi non si fidano dei criminali che devono arrestare. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un traffico di droga messicano e recuperare dei milioni fallisce, Trench e Stigman sono improvvisamente ripudiati dai loro superiori. Ecco allora che, dato che tutti li vogliono o in galera o morti, si rendono conto che possono contare solo l’uno sull’altro. Ma con buona pace dei loro inseguitori, a furia di fingersi cattivi, i due buoni agenti hanno imparano alcuni bei trucchi lungo la strada.

A completare il cast troviamo inoltre Edward James Olmos nei panni di un signore della droga, Bill Paxton in quelli di un agente della CIA, James Marsden in quelli di un comandante della marina e Paula Patton in quelli di un altro agente della DEA. 2 Guns uscirà sia in America il 2 agosto e in Italia il 16 agosto 2013. Il film sarà anche presentato come film di apertura il prossimo 7 agosto al Festival di Locarno

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI