Cani sciolti (2 Guns) – Nuovo spot dell’action con Mark Wahlberg e Denzel Washington

Cani sciolti (2 Guns) – Nuovo spot dell’action con Mark Wahlberg e Denzel Washington

Di Valentina Torlaschi

2-guns

Azione e ironia, oltre a due protagonisti d’eccezione in ottima alchimia tra loro. Sono questi gli ingredienti semplici semplici su cui punta Cani Sciolti (2 Guns): l’adattamento per il grande schermo dell’omonima graphic novel pulp scritta da Steven Grant e disegnata da Mat Santolouco che racconta le avventure di Trench e Steadman, rispettivamente un agente della DEA e un agente della marina. A interpretare i due protagonisti troviamo due attori del calibro di Mark Walhberg e Denzel Washington che vestiranno appunto i panni di due uomini che decidono di lavorare insieme, senza conoscere le loro vere identità, per rapinare una banca che gestisce i soldi della mafia. Ma non sono che in realtà sono stati incastrati e che in realtà i 50 milioni di dollari che vogliono rubare appartengono alla CIA.

Il film uscirà negli Usa a inizio agosto, ecco uno spot Tv:

Alla regia della pellicola troviamo Baltasar Kormakur (regista islandese già autore di Contraband, e se vi capita recuperatevi anche i suoi primi, diversissimi ma interessanti film ambientati in Islanda 101 Reykjavík e Il mare) il quale si sta avvalendo di un budget di 80 milioni di dollari… Ecco la sinossi ufficiale:

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg sono alla guida di un cast stellare per 2 Guns, film d’azione ad alta carica esplosiva che segue le tracce di due agenti federali di settori concorrenti che si trovano a fuggire insieme. C’è un però un problema in questa loro “alleanza”: nessuno dei due è a conoscenza che l’altro è in realtà un agente federale sotto copertura. Negli ultimi dodici mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’intelligence della Marina americana Marcus Stigman (Wahlberg) lavorano sotto copertura come membri di un sindacato di narcotrafficanti: nessuno dei due si fida però completamente dell’altro, così come entrambi non si fidano dei criminali che devono arrestare. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un traffico di droga messicano e recuperare dei milioni fallisce, Trench e Stigman sono improvvisamente ripudiati dai loro superiori. Ecco allora che, dato che tutti li vogliono o in galera o morti, si rendono conto che possono contare solo l’uno sull’altro. Ma con buona pace dei loro inseguitori, a furia di fingersi cattivi, i due buoni agenti hanno imparano alcuni bei trucchi lungo la strada.

A completare il cast troviamo inoltre Edward James Olmos nei panni di un signore della droga, Bill Paxton in quelli di un agente della CIA, James Marsden in quelli di un comandante della marina e Paula Patton in quelli di un altro agente della DEA. 2 Guns uscirà sia in America il 2 agosto e in Italia il 16 agosto 2013. Il film sarà anche presentato come film di apertura il prossimo 7 agosto al Festival di Locarno

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon: un nuovo video dedicato a Ernest Burkhart, il personaggio di Leonardo DiCaprio 2 Ottobre 2023 - 19:57

Leonardo DiCaprio protagonista di un nuovo video realizzato per il lancio di Killers of the Flower Moon, il film di Martin Scorsese.

Il ragazzo e l’airone: Il trailer francese e due poster internazionali per il film di Miyazaki 2 Ottobre 2023 - 16:45

Il ragazzo e l'airone (How do you live?) sarà presentato in anteprima in Francia al Festival Lumière di Lione

I Leoni di Sicilia: Durare di Laura Pausini sarà la end credit song della serie di Disney+, trailer ufficiale 2 Ottobre 2023 - 16:00

Il trailer ufficiale di I Leoni di Sicilia è accompagnato da Durare di Laura Pausini, sigla finale degli episodi

Il mondo dietro di te, primo teaser per il thriller apocalittico di Netflix 2 Ottobre 2023 - 15:25

Sam Esmail dirige Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke e Kavin Bacon ne Il mondo dietro di te, dall'8 dicembre su Netflix.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI