Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/05/Now-You-See-Me-Gets-New-Poster-Plenty-of-Bad-Photoshop.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BoxOffice – Now You See Me rimane ancora in testa nel weekend più piatto dell’anno

BoxOffice – Now You See Me rimane ancora in testa nel weekend più piatto dell’anno

Di Leotruman

Now-You-See-Me-Gets-New-Poster-Plenty-of-Bad-Photoshop

Solo 2.6 milioni di euro incassati complessivamente dalla classifica italiana negli ultimi quattro giorni, un dato calato di oltre il 50% 30% rispetto al già non esaltante precedente weekend (e del 28% inferiore rispetto al 2012).

Sono le nuovo proposte ad aver poco attirato il pubblico in sala, che ha preferito concentrarsi sulle pellicole già presenti. Per questo Now You See Me – I maghi del criminel’action ambientato nel mondo dell’illusionismo diretta da Louis Leterrier con Mark Ruffalo, Michael Caine e un cast a dir poco strepitoso, è rimasto agevolmente in testa alla classifica. Altri 668mila euro raccolti dal film, che ha fatto registrare il calo più ridotto della top-ten (-39%) e la miglior media per copia (1800 euro, più del doppio rispetto a tutti gli altri). Il totale dopo 11 giorni è di 2.25 milioni e la sensazione è che la sua corsa durerà ancora per un po’.

Pacific Rimil kolossal di Guillermo del Toro, lo troviamo ancora al secondo posto con 494mila euro (-52%): il totale del film sfiora i 2 milioni di euro (180 milioni di dollari l’incasso aggiornato globale). Sfonda quota 3 milioni The Lone Rangeril western diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) con Johnny Depp, che in questo suo terzo fine settimana ha incassato 268mila euro (3.2 milioni il totale preciso).

Poco sotto troviamo le prime due nuove uscite del weekend, entrambe con medie per sala di nemmeno 1000 euro. Quarto posto per Pain & Gain – Muscoli e Denarola nuova pellicola diretta da Michael Bay, il regista di Transformers. Ha raccolto 256mila euro in 266 schermi, più di The Last Exorcism – Liberaci dal malesequel dell’horror che a dicembre 2010, fermo a quota 177mila euro in quattro giorno.

Settima e ottava posizione per l’horror found footage The Lost Dinosaurs (105mila euro, media 500 euro!), e Facciamola Finitala commedia apocalittica diretta da Seth Rogen e con James Franco (85mila euro in 140 schermi). Disastro Alex Cross – La memoria del killer con Matthew Fox: solo 39mila euro incassati in 86 schermi. Aggiornamento totali: World War Z (4.7 milioni), L’Uomo d’Acciaio (4.6 milioni), La Grande Bellezza (6.3 milioni).

Cosa succederà il prossimo weekend con l’arrivo di Wolverine – L’Immortale?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Top Gun Maverick in streaming, ecco quando il film uscirà su Paramount+ 28 Maggio 2022 - 18:38

Ecco quando Top Gun: Maverick sarà disponibile in streaming su Paramount+.

Guerre Stellari ha cambiato per sempre l’industria del cinema

 28 Maggio 2022 - 17:00

45 anni fa il film di Star Wars segnava un punto di svolta assoluto nel rapporto tra major e pubblico.

The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel lascia la serie 28 Maggio 2022 - 15:00

La star, vincitrice di un Emmy per il ruolo di Emily, ha deciso di lasciare The Handmaid's Tale prima della stagione 5

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei