L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Now You See Me ancora primo e inizia il distacco su Pacific Rim

Di Leotruman

Now-You-See-Me-Gets-New-Poster-Plenty-of-Bad-Photoshop

Quasi 1.2 milioni raccolti ieri dalla classifica italiana, circa il 25% in più rispetto allo scorso sabato, ma della stessa quota inferiore rispetto al 2012 quando Biancaneve e e il Cacciatore e The Amazing Spider-Man dominavano la classifica.

Quest’anno la scelta è più variegata rispetto alle due sole pellicole del luglio 2012, ma gli incassi per ogni titolo solo più esigui. Ecco che Now You See Me – I maghi del criminel’action ambientato nel mondo dell’illusionismo diretta da Louis Leterrier e con un cast strepitoso, inizia un serio distacco da Pacific Rim. Ieri ha raccolto 344mila contro i 291mila euro del kolossal diretto da Guillermo del Toro.

Il distacco più grande si ha in termini di media per sala, oltre 1000 euro contro i 600 di Pacific Rim, e ha registrato ben 11mila presenze in più. Nonostante tutto possa ancora capovolgersi, visti i totali in tre giorni rispettivamente di 768mila euro e 720mila euro, la situazione sembra essersi delineata e dovrebbe essere tutto confermato domani mattina.

The Lone Ranger con Johnny Depp lo ritroviamo in terza posizione con 201mila euro e un totale di 2.5 milioni. In quarta si scende ai 111mila euro di World War Z (4.3 milioni il totale), per poi crollare ai 36mila euro de L’Uomo d’Acciaio al quinto posto (4.5 milioni). Pochi spiccioli per le nuove uscite: Uomini di Parola con Al Pacino (33mila euro, media 200 euro) e Il Cacciatore di Zombie (9mila euro, media 250 euro).

A domani mattina per la classifica completa!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).