L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 24 si potrebbe intitolare…

Di Valentina Torlaschi

bond 24

La squadra vincente dietro il successo da oltre 1.1 miliardi di dollari di Skyfall è pronta a tornare con un nuovo capitolo della saga di 007, il 24° episodio per l’esattezza. Nella pellicola torneranno due importanti nomi: Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007, e il regista premio Oscar Sam Mendes, entrambi pronti a replicare l’ottima prova del film precedente.

Se giusto qualche giorno era stata annunciata la data di uscita (quella inglese del film è stata fissata per il 23 ottobre 2015, mentre quella americana per il 6 novembre 2015), oggi il tabloid inglese The Sun dichiara di esser venuto a conoscenza del titolo ufficiale: Devil May Care (in italiano: Non c’è tempo per morire). Il riferimento è ovviamente al 36° romanzo basato sull’agente segreto James Bond, dell’autore inglese Sebastian Faulks pubblicato nel maggio 2008.

Il libro Devil May Care (Non c’è tempo per morire) era stato voluto dalla Penguin Books – la casa editrice inglese detentrice dei diritti letterari del personaggio di James Bond – per rendere omaggio al centenario della nascita di Ian Fleming, lo scrittore-ideatore del personaggio di 007. Come si legge su Wikipedia, il libro “presenta un James Bond non più giovane ma avanti con l’età, seguendo lo stile improntato negli ultimi romanzi di Ian Fleming, specialmente in L’uomo dalla pistola d’oro, facendo di Bond “un uomo provato, che sta avanzando con gli anni ed è passato attraverso un sacco di brutte cose“.

Ovviamente si tratta ancora di un rumor. E sebbene  The Sun dica di aver attinto la notizia da fonti attendibile, nessuno della produzione ha ancora ufficialmente confermato il titolo e di conseguenza il romanzo di ispirazione.

Fonte: CBMThe Sun

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).