Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/bond-24.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 24 si potrebbe intitolare…

Bond 24 si potrebbe intitolare…

Di Valentina Torlaschi

bond 24

La squadra vincente dietro il successo da oltre 1.1 miliardi di dollari di Skyfall è pronta a tornare con un nuovo capitolo della saga di 007, il 24° episodio per l’esattezza. Nella pellicola torneranno due importanti nomi: Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007, e il regista premio Oscar Sam Mendes, entrambi pronti a replicare l’ottima prova del film precedente.

Se giusto qualche giorno era stata annunciata la data di uscita (quella inglese del film è stata fissata per il 23 ottobre 2015, mentre quella americana per il 6 novembre 2015), oggi il tabloid inglese The Sun dichiara di esser venuto a conoscenza del titolo ufficiale: Devil May Care (in italiano: Non c’è tempo per morire). Il riferimento è ovviamente al 36° romanzo basato sull’agente segreto James Bond, dell’autore inglese Sebastian Faulks pubblicato nel maggio 2008.

Il libro Devil May Care (Non c’è tempo per morire) era stato voluto dalla Penguin Books – la casa editrice inglese detentrice dei diritti letterari del personaggio di James Bond – per rendere omaggio al centenario della nascita di Ian Fleming, lo scrittore-ideatore del personaggio di 007. Come si legge su Wikipedia, il libro “presenta un James Bond non più giovane ma avanti con l’età, seguendo lo stile improntato negli ultimi romanzi di Ian Fleming, specialmente in L’uomo dalla pistola d’oro, facendo di Bond “un uomo provato, che sta avanzando con gli anni ed è passato attraverso un sacco di brutte cose“.

Ovviamente si tratta ancora di un rumor. E sebbene  The Sun dica di aver attinto la notizia da fonti attendibile, nessuno della produzione ha ancora ufficialmente confermato il titolo e di conseguenza il romanzo di ispirazione.

Fonte: CBMThe Sun

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro venerdì 2 Luglio 2022 - 9:07

Elvis si aggiudica un altro venerdì. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.