L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 24 – È ufficiale: uscita ottobre 2015, torna Sam Mendes alla regia!

Bond 24 – È ufficiale: uscita ottobre 2015, torna Sam Mendes alla regia!

Di Leotruman

bond 24

È ufficiale, dopo una serie di rumor e notizie comparse on-line sin dal successo di Skyfall, che ha incassato oltre 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo.

I produttori storici Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, insieme a Gary Barber (Metro-Goldwyn-Mayer) e Michael Lynton (Sony Entertainment) hanno annunciato oggi l’arrivo della 24esima pellicola del franchise di James Bond.

Il titolo provvisorio è ovviamente Bond 24, e torneranno due importanti nomi: Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007, e il regista premio Oscar Sam Mendes dopo il clamore e le ottime critiche raccolte da Skyfall.

L’uscita inglese del film è stata fissata per il 23 ottobre 2015, mentre quella americana per il 6 novembre 2015, il tutto a tre anni di distanza da Skyfall (è probabile che nel nostro paese esca a fine ottobre in tempo per sfruttare il ponte di Ognissanti). Ricordo che Skyfall in Italia ha incassato ben 12 milioni di euro, record per la saga, mentre nel Regno Unito ha fatto registrare il maggiore incasso della storia del paese (inflazione non compresa). Nel comunicato ufficiale Mendes ha dichiarato confermato il “ritardo” dovuto ai suoi impegni nel mondo del teatro:

“Sono molto lieto che, dandomi il tempo di cui ho bisogno per onorare i miei impegni teatrali, i produttori hanno reso tutto possibile per farmi tornare a dirigere Bond 24. Sono molto ansioso di prendere le redini di nuovo, e di lavorare con Daniel Craig, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli per la seconda volta

Alla sceneggiatura tornerà John Logan, ed ovviamente troppo presto per sapere ulteriori dettagli sul film: vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!

Fonte: 007news

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.