Bond 24 – È ufficiale: uscita ottobre 2015, torna Sam Mendes alla regia!

Bond 24 – È ufficiale: uscita ottobre 2015, torna Sam Mendes alla regia!

Di Leotruman

bond 24

È ufficiale, dopo una serie di rumor e notizie comparse on-line sin dal successo di Skyfall, che ha incassato oltre 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo.

I produttori storici Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, insieme a Gary Barber (Metro-Goldwyn-Mayer) e Michael Lynton (Sony Entertainment) hanno annunciato oggi l’arrivo della 24esima pellicola del franchise di James Bond.

Il titolo provvisorio è ovviamente Bond 24, e torneranno due importanti nomi: Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007, e il regista premio Oscar Sam Mendes dopo il clamore e le ottime critiche raccolte da Skyfall.

L’uscita inglese del film è stata fissata per il 23 ottobre 2015, mentre quella americana per il 6 novembre 2015, il tutto a tre anni di distanza da Skyfall (è probabile che nel nostro paese esca a fine ottobre in tempo per sfruttare il ponte di Ognissanti). Ricordo che Skyfall in Italia ha incassato ben 12 milioni di euro, record per la saga, mentre nel Regno Unito ha fatto registrare il maggiore incasso della storia del paese (inflazione non compresa). Nel comunicato ufficiale Mendes ha dichiarato confermato il “ritardo” dovuto ai suoi impegni nel mondo del teatro:

“Sono molto lieto che, dandomi il tempo di cui ho bisogno per onorare i miei impegni teatrali, i produttori hanno reso tutto possibile per farmi tornare a dirigere Bond 24. Sono molto ansioso di prendere le redini di nuovo, e di lavorare con Daniel Craig, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli per la seconda volta

Alla sceneggiatura tornerà John Logan, ed ovviamente troppo presto per sapere ulteriori dettagli sul film: vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!

Fonte: 007news

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI