L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Bling Ring”: Ecco il trailer italiano con Emma Watson

Di

Dopo il successo al Festival di Cannes 2013, è arrivato il trailer ufficiale italiano di “Bling Ring” di Sofia Coppola con protagonista Emma Watson; il film arriverà in Italia il 19 Settembre.

the bling ring

“Cosa ha detto Lindsay Lohan?” E’ solo questo che interessava ai componenti della banda di “Bling Ring”: le celebrità! Sofia Coppola ha voluto raccontare la storia del gruppo di giovani criminali più famoso di Hollywood e della loro ossessione per la fama e le star. Per interpretare la leader della banda che ha rapinato le case delle star, la regista ha scelto una delle giovani attrici più amate dal pubblico e apprezzata: Emma Watson.

Guarda il trailer italiano di “Bling Ring” con Emma Watson:

Oltre ad Emma Wtason, nel cast troviamo anche un gruppo di giovani e promettenti attori:  Taissa Farmiga, Israel Broussard, Claire Julien e Katie Chang.

Questa è la sinossi ufficiale:

La vera storia di un gruppo di ragazzi che, così ossessionati dalla ricchezza, dal lusso e dallo showbiz, tra il 2008 e il 2009, rubarono in molte case di ricchi attori e vip di Hollywood Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton, prima di essere arrestati con una refurtiva da 3 milioni di dollari.

emma-watson-the-bling-ring

Vi piace il trailer di Bling Ring?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Zero – Antonio Dikele Distefano intervista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video 15 Aprile 2021 - 17:45

Antonio Dikele Distefano, creatore di Zero, dialoga con il protagonista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video pubblicato da Netflix.

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.