Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/Benedict-Cumberbatch-Frankenstein-550x332.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benedict Cumberbatch sarà in Frankenstein di Guillermo del Toro?

Benedict Cumberbatch sarà in Frankenstein di Guillermo del Toro?

Di Valentina Torlaschi

Benedict Cumberbatch Frankenstein-550x332

Guillermo del Toro: il nome più richiesto di Hollywood, una fucina di idee, un’inesauribile fabbrica di progetti. Il regista debutterà nei prossimi giorni nelle sale di mezzo mondo con il suo kolossal fantascientifico Pacific Rim, ma sono innumerevoli i lavori su cui è all’opera o che sta progettando. Tra questi, nel prossimo futuro, ci saranno l’adattamento Tv per FX della serie di romanzi The Strain che lo terranno occupato fino a fine anno e poi, nel 2014, l’horror gotico Crimson Peak. Ovviamente non è finita, perché Guillermo del Toro ha circa un’altra dozzina di progetti nel cassetto e per uno di questi vorrebbe fare ancora una volta squadra con il lanciatissimo Benedict Cumberbatch (Star Trek Into Darkness) con cui collaborerà anche in Crimson Peak. L’occasione potrebbe essere Frankenstein.

Parlando con il Daily Telegraph, Guillermo del Toro ha dichiarato di “voler dirigere ancora Cumberbatch per la versione cinematografica di Frankenstein“. Bella notizia, ma i fan hanno anche imparato a non esultare con troppo anticipo anche perché di questa versione filmica del romanzo di Mary Shelley se ne parla ormai da moltissimi anni… Già nel 2009 si era parlato di un test shooting e sembrava che Doug Jones fosse stato già scelto come protagonista. Ma poi più nulla, non se ne era saputo più niente.

Più nulla fino a oggi quando appunto è saltato fuori il nome di Benedict Cumberbatch come nuovo Frankenstein. Tra l’altro, per la cronaca, l’attore ha già rivestito i panni di questo personaggio mostruoso nello spettacolo teatrale di Danny Boyle. Insomma, sulla carta, sarebbe tutto perfetto. Staremo a vedere. Non dimentichiamoci, infine, che un altro film su Frankenstein è in lavorazione: quello targato Fox con Daniel Radcliffe la cui realese è fissata per l’autunno 2014.

Fonte: Indiewire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spinal Tap II: annunciato il sequel tornano Rob Reiner e gli attori originali 16 Maggio 2022 - 14:00

Rivedremo Michael McKean, Harry Shearer e Christopher Guest nei panni di David St. Hubbins, Derek Smalls e Nigel Tufnel

Ms. Marvel – La cover di SFX Magazine è una citazione dei fumetti 16 Maggio 2022 - 13:18

Trapela on-line la copertina di SFX Magazine dedicata a Ms. Marvel, che cita un disegno di Valerio Schiti.

Ragazze vincenti – Prime immagini per la serie Amazon basata sul film di Penny Marshall 16 Maggio 2022 - 12:15

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini di A League of Their Own, serie basata sul film di Penny Marshall (Ragazze Vincenti).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.