Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/ben-affleck-David-Fincher-Gone-Girl.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck nel thriller Gone Girl diretto da David Fincher?

Ben Affleck nel thriller Gone Girl diretto da David Fincher?

Di Valentina Torlaschi

ben-affleck-David Fincher Gone Girl

Se ormai, dopo il successo di Argo, è universalmente apprezzato più come regista che come attore, Ben Affleck non abbandona comunque la sua carriera davanti la macchina da presa. Così, mentre ora è impegnata nella preparazione del suo prossimo progetto da director (l’adattamento del romanzo di Dennis Lehane Live by Night ambinetato durante il Proibizionismo), la star sta valutando anche alcune proposte come interprete. Tra queste ce ne è una particolarmente interessante: Gone Girl, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn che vede alla regia il pluricandidato all’Oscar David Fincher.

Da quel che si legge su Deadline, Ben Affleck è in trattative per rivestire il ruolo del protagonista maschile di Gone Girl. La trama racconta di una donna che sparisce il giorno del suo quinto anniversario di matrimonio: tutti gli indizi portano a credere che il marito l’abbia uccisa, ma il mistero sarà ben più fitto… Per il ruolo della donna svanita nel nulla sembra che le favorite siano, come riporta The WrapNatalie Portman, Charlize Theron ed Emily Blunt.

Il libro da cui il film è tratto è scritto, come si diceva, da Gillian Flynn: autrice ed ex-critica televisiva di EW, è giunta al suo terzo romanzo dopo Sharp Objects e Dark Places. Entrambi acclamati e premiati, per entrambi sono in fase di sviluppo i rispettivi adattamenti cinematografici, il primo opzionato dalla Alliance, e il secondo con protagonista l’attrice Amy Adams e la regista di Gilled Paquet-Brenner.

Gone Girl è prodotto dalla Pacific Standard di Reese Witherspoon ma lei non sarà coinvolta nel cast. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno: a questo punto sarà Gone Girl il prossimo progetto di Fincher, prima quindi del sequel di Millenium – Uomini che odiano le donne e del film della Disney 20,000 Leagues Under the SeaBen Affleck dovrà invece rinviare a inizio 2014 la produzione del suo prossimo Live by NightGone Girl sarà distribuito dalla 20th Century Fox.

Fonte:  Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 10: iniziate le riprese a Torino, tutti i dettagli 24 Maggio 2022 - 16:46

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sono spostate a Torino. Ecco tutti i dettagli.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Hunter x Hunter: Yoshihiro Togashi è tornato a disegnare 24 Maggio 2022 - 15:56

Il mangaka in pausa dal 2018 è tornato a disegnare Hunter x Hunter, l'annuncio su Twitter

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.