L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beautiful, Ronn Moss abbandona la soap-opera

Di emanuele.r

Ronn-Moss-in-Beautiful

Dopo 25 anni, un matrimonio sancisce un divorzio. E’ quello che accade in Beautiful: oggi, in Italia, la soap-opera trasmessa da Canale 5 ha detto addio a Ronn Moss, l’attore che dal 1988 interprerta Ridge, il primogenito di casa Forrester. E cosa c’è di meglio per salutare il suo pubblico che un bel matrimonio, l’ennesimo, con l’amata Brooke? A detta degli autori nulla, e quindi dopo le nozze, una luna di miele segnerà l’addio dell’attore che non morirà, lasciando aperta la possibilità di un ritorno.

Che a detta dell’interessato però è improbabile: Moss si è stancato del set e del peso di un impegno ininterrotto per cui ha detto basta cercando di dedicarsi ad altro. Per esempio alla regia: al recente festival di Taormina è stato presentato infatti 411, un thriller erotico da lui interpretato con Angie Everhart, una storia di omicidi tra fantasia e realtà. Un porno-soft di 20 anni fa, in pratica. Ridge, sei sicuro che questa sia la strada giusta?

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).