L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bates Motel, Michael Vartan entra nella seconda stagione

Di emanuele.r

michael_vartan_07

Dal mondo delle spie a quello degli psicopatici dall’istinto omicida. Non proprio un grande affare, insomma per Michael Vartan, che dal ruolo che lo ha reso celebre in Alias – era il collega e uomo della vita per la Sidney di Jennifer Garner – passa a un ruolo ancora più rischioso nella seconda stagione di Bates Motel.

TvLine infatti riporta che Vartan è stato ingaggiato per interpretare George, un ruolo ricorrente, un affascinante divorziato che attrae Norma e sarà il suo nuovo interesse sentimentale. Dubitiamo che il figlio Norman reagirà molto bene, ma per saperlo bisogna attendere il 2014, dato che le riprese dei nuovi episodi cominceranno a fine luglio.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho 23 Giugno 2021 - 17:46

I prossimi film di Kenneth Branagh, Céline Sciamma, Philip Noyce e l'anteprima mondiale di Dune nel formato IMAX al TIFF 2021

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)