Bates Motel, il panel al #ComicCon2013 parla della 2^ stagione

Bates Motel, il panel al #ComicCon2013 parla della 2^ stagione

Di emanuele.r

file_204193_0_Bates_Motel_Teaser_Trailer-642x362

Tra le nuove serie che sono partite nella stagione 12/13, Bates Motel è stata una di quelle che ha convinto di più il pubblico. Nessuna sorpresa quindi che il panel che il Comic-Con 2013 sia stato molto seguito, soprattutto per celebrare la candidatura agli Emmy di Vera Farmiga grande protagonista della serie.
Ma il vero protagonista assente del panel è Freddie Highmore, che non ha potuto essere dell’incontro a causa degli impegni del college: e allora ha mandato un buffo video (che potete vedere sotto) in cui, di ritorno dal campus, passa a salutare gli sceneggiatori che gli rivelano che i dialoghi della 2^ stagione saranno tutti di Farmiga. Carlton Cuse (creatore della serie, presente sul palco assieme a Farmiga, Nestor Carbonell, Olivia Cooke, Max Thierot e la produttrice Kerry Ehrin) allora porta il ragazzo sul set di Psycho, per una botta d’ispirazione: ma Freddie s’immedesima troppo nella versione adulta di Norman Bates.

174134267-620x350

Oltre al buffo omaggio a Hitchcock e al pubblico, il panel ha dato qualche anticipazione sulla prossima annata: Cuse ha rivelato che per madre e figlio ci sarà più romanticismo ma non reciproco “per ora”, aggiunge ironicamente e potrebbe essere introdotto un nuovo personaggio, quel fratello di Norma a cui si fa riferimento nella 1^ stagione.
Ma quante potrebbero essere le stagioni della serie? Risponde Cuse: “Non credo che faremo quattordici stagioni di Bates Motel. Deve essere ancora stabilita una road map per quanto riguarda la saga di Norman Bates e la sua durata. Penso che lo stesso fosse vero per Lost, intorno alla terza stagione abbiamo deciso quando finire. Presto capiremo quanto potrà durare Bates Motel”. Speriamo non troppo.

Commentate la notizia e il video e restate con Screenweek per conoscere tutte le novità dal Comic-Con 2013.

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI