L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel, il panel al #ComicCon2013 parla della 2^ stagione

Bates Motel, il panel al #ComicCon2013 parla della 2^ stagione

Di emanuele.r

file_204193_0_Bates_Motel_Teaser_Trailer-642x362

Tra le nuove serie che sono partite nella stagione 12/13, Bates Motel è stata una di quelle che ha convinto di più il pubblico. Nessuna sorpresa quindi che il panel che il Comic-Con 2013 sia stato molto seguito, soprattutto per celebrare la candidatura agli Emmy di Vera Farmiga grande protagonista della serie.
Ma il vero protagonista assente del panel è Freddie Highmore, che non ha potuto essere dell’incontro a causa degli impegni del college: e allora ha mandato un buffo video (che potete vedere sotto) in cui, di ritorno dal campus, passa a salutare gli sceneggiatori che gli rivelano che i dialoghi della 2^ stagione saranno tutti di Farmiga. Carlton Cuse (creatore della serie, presente sul palco assieme a Farmiga, Nestor Carbonell, Olivia Cooke, Max Thierot e la produttrice Kerry Ehrin) allora porta il ragazzo sul set di Psycho, per una botta d’ispirazione: ma Freddie s’immedesima troppo nella versione adulta di Norman Bates.

174134267-620x350

Oltre al buffo omaggio a Hitchcock e al pubblico, il panel ha dato qualche anticipazione sulla prossima annata: Cuse ha rivelato che per madre e figlio ci sarà più romanticismo ma non reciproco “per ora”, aggiunge ironicamente e potrebbe essere introdotto un nuovo personaggio, quel fratello di Norma a cui si fa riferimento nella 1^ stagione.
Ma quante potrebbero essere le stagioni della serie? Risponde Cuse: “Non credo che faremo quattordici stagioni di Bates Motel. Deve essere ancora stabilita una road map per quanto riguarda la saga di Norman Bates e la sua durata. Penso che lo stesso fosse vero per Lost, intorno alla terza stagione abbiamo deciso quando finire. Presto capiremo quanto potrà durare Bates Motel”. Speriamo non troppo.

Commentate la notizia e il video e restate con Screenweek per conoscere tutte le novità dal Comic-Con 2013.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.