L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel, il panel al #ComicCon2013 parla della 2^ stagione

Bates Motel, il panel al #ComicCon2013 parla della 2^ stagione

Di emanuele.r

file_204193_0_Bates_Motel_Teaser_Trailer-642x362

Tra le nuove serie che sono partite nella stagione 12/13, Bates Motel è stata una di quelle che ha convinto di più il pubblico. Nessuna sorpresa quindi che il panel che il Comic-Con 2013 sia stato molto seguito, soprattutto per celebrare la candidatura agli Emmy di Vera Farmiga grande protagonista della serie.
Ma il vero protagonista assente del panel è Freddie Highmore, che non ha potuto essere dell’incontro a causa degli impegni del college: e allora ha mandato un buffo video (che potete vedere sotto) in cui, di ritorno dal campus, passa a salutare gli sceneggiatori che gli rivelano che i dialoghi della 2^ stagione saranno tutti di Farmiga. Carlton Cuse (creatore della serie, presente sul palco assieme a Farmiga, Nestor Carbonell, Olivia Cooke, Max Thierot e la produttrice Kerry Ehrin) allora porta il ragazzo sul set di Psycho, per una botta d’ispirazione: ma Freddie s’immedesima troppo nella versione adulta di Norman Bates.

174134267-620x350

Oltre al buffo omaggio a Hitchcock e al pubblico, il panel ha dato qualche anticipazione sulla prossima annata: Cuse ha rivelato che per madre e figlio ci sarà più romanticismo ma non reciproco “per ora”, aggiunge ironicamente e potrebbe essere introdotto un nuovo personaggio, quel fratello di Norma a cui si fa riferimento nella 1^ stagione.
Ma quante potrebbero essere le stagioni della serie? Risponde Cuse: “Non credo che faremo quattordici stagioni di Bates Motel. Deve essere ancora stabilita una road map per quanto riguarda la saga di Norman Bates e la sua durata. Penso che lo stesso fosse vero per Lost, intorno alla terza stagione abbiamo deciso quando finire. Presto capiremo quanto potrà durare Bates Motel”. Speriamo non troppo.

Commentate la notizia e il video e restate con Screenweek per conoscere tutte le novità dal Comic-Con 2013.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train incasso record di $44 milioni in tre giorni 19 Ottobre 2020 - 15:46

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train ottiene un incasso record di $44 milioni in tre giorni, proviamo a capire come è nato questo successo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).