L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel, il panel al #ComicCon2013 parla della 2^ stagione

Bates Motel, il panel al #ComicCon2013 parla della 2^ stagione

Di emanuele.r

file_204193_0_Bates_Motel_Teaser_Trailer-642x362

Tra le nuove serie che sono partite nella stagione 12/13, Bates Motel è stata una di quelle che ha convinto di più il pubblico. Nessuna sorpresa quindi che il panel che il Comic-Con 2013 sia stato molto seguito, soprattutto per celebrare la candidatura agli Emmy di Vera Farmiga grande protagonista della serie.
Ma il vero protagonista assente del panel è Freddie Highmore, che non ha potuto essere dell’incontro a causa degli impegni del college: e allora ha mandato un buffo video (che potete vedere sotto) in cui, di ritorno dal campus, passa a salutare gli sceneggiatori che gli rivelano che i dialoghi della 2^ stagione saranno tutti di Farmiga. Carlton Cuse (creatore della serie, presente sul palco assieme a Farmiga, Nestor Carbonell, Olivia Cooke, Max Thierot e la produttrice Kerry Ehrin) allora porta il ragazzo sul set di Psycho, per una botta d’ispirazione: ma Freddie s’immedesima troppo nella versione adulta di Norman Bates.

174134267-620x350

Oltre al buffo omaggio a Hitchcock e al pubblico, il panel ha dato qualche anticipazione sulla prossima annata: Cuse ha rivelato che per madre e figlio ci sarà più romanticismo ma non reciproco “per ora”, aggiunge ironicamente e potrebbe essere introdotto un nuovo personaggio, quel fratello di Norma a cui si fa riferimento nella 1^ stagione.
Ma quante potrebbero essere le stagioni della serie? Risponde Cuse: “Non credo che faremo quattordici stagioni di Bates Motel. Deve essere ancora stabilita una road map per quanto riguarda la saga di Norman Bates e la sua durata. Penso che lo stesso fosse vero per Lost, intorno alla terza stagione abbiamo deciso quando finire. Presto capiremo quanto potrà durare Bates Motel”. Speriamo non troppo.

Commentate la notizia e il video e restate con Screenweek per conoscere tutte le novità dal Comic-Con 2013.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.