L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avril Lavigne oggi si sposa! I dettagli del matrimonio con Chad Kroeger.

Di

La principessa punk Avril Lavigne oggi si sposa! La cantante canadese dirà Si stasera al suo fidanzato rocker Chad Kroeger a Cannes. Per Avril si tratta del secondo matrimonio, è stata sposata per tre anni con Deryck Whibley dei Sum 41.

avril-lavigne-4-300 (1)

Tre giorni di festeggiamenti per condividere con i suoi cari quanto è felice. Così Avril Lavigne ha deciso di sposare il fidanzato Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, che ha conosciuto mentre registrava il suo ultimo album. Meno di un anno, infatti, a sorpresa, i due musicisti avevano annunciato il loro fidanzamento dopo solo qualche mese di frequentazione e stasera diventeranno marito e moglie.

Il sempre informatissimo E!Online riporta che gli sposi hanno organizzato una festa di matrimonio lunga tre giorni nel Sud della Francia: I festeggiamenti di Avril e Chad sono iniziati ieri con la cena di prova e stasera si due innamorati si scambieranno il fatidico “Si, lo voglio!” in una location segretissima, che non conoscono nemmeno gli ospiti.

avril lavigner e chad

 

I partecipanti alle nozze, infatti, saranno accompagnati alla location del matrimonio con dei pulmini. Avril Lavigne ha deciso di dire il suo secondo “Si” in un posto molto speciale per lei: “Avril ha scelto Cannes perché ha passato tanto tempo a Parigi negli ultimi anni e le vacanze estive in posti come St. Tropez” ha detto una fonte, “E’ molto immersa nel cibo, atmosfera e cultura francese. E’ il suo posto preferito”.

Una delle persone dello staff di Avril ha già annunciato che non saranno rese pubbliche le foto, ma ecco cosa aveva confessato la sposa riguardo a ciò che sognava: “Voglio che sia unico e speciale. Voglio che sia un grande evento, ma allo stesso tempo qualcosa di intimo per amici e famiglia”.

PJT-MMVA-3.jpg

Il matrimonio di Avril e Chad non vedrà la partecipazione di molte celebrità, ma sicuramente tra gli invitati ci sarà l’ex giudice di X Factor Usa e produttore L.A. Reid, che ha scoperto la cantante quando aveva solo 16 anni.

Auguri alla coppia felice!

Come vi immaginate l’abito da sposa di Avril Lavigne?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.