Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/07/avril-lavigne-4-300-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avril Lavigne oggi si sposa! I dettagli del matrimonio con Chad Kroeger.

Avril Lavigne oggi si sposa! I dettagli del matrimonio con Chad Kroeger.

Di

La principessa punk Avril Lavigne oggi si sposa! La cantante canadese dirà Si stasera al suo fidanzato rocker Chad Kroeger a Cannes. Per Avril si tratta del secondo matrimonio, è stata sposata per tre anni con Deryck Whibley dei Sum 41.

avril-lavigne-4-300 (1)

Tre giorni di festeggiamenti per condividere con i suoi cari quanto è felice. Così Avril Lavigne ha deciso di sposare il fidanzato Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, che ha conosciuto mentre registrava il suo ultimo album. Meno di un anno, infatti, a sorpresa, i due musicisti avevano annunciato il loro fidanzamento dopo solo qualche mese di frequentazione e stasera diventeranno marito e moglie.

Il sempre informatissimo E!Online riporta che gli sposi hanno organizzato una festa di matrimonio lunga tre giorni nel Sud della Francia: I festeggiamenti di Avril e Chad sono iniziati ieri con la cena di prova e stasera si due innamorati si scambieranno il fatidico “Si, lo voglio!” in una location segretissima, che non conoscono nemmeno gli ospiti.

avril lavigner e chad

 

I partecipanti alle nozze, infatti, saranno accompagnati alla location del matrimonio con dei pulmini. Avril Lavigne ha deciso di dire il suo secondo “Si” in un posto molto speciale per lei: “Avril ha scelto Cannes perché ha passato tanto tempo a Parigi negli ultimi anni e le vacanze estive in posti come St. Tropez” ha detto una fonte, “E’ molto immersa nel cibo, atmosfera e cultura francese. E’ il suo posto preferito”.

Una delle persone dello staff di Avril ha già annunciato che non saranno rese pubbliche le foto, ma ecco cosa aveva confessato la sposa riguardo a ciò che sognava: “Voglio che sia unico e speciale. Voglio che sia un grande evento, ma allo stesso tempo qualcosa di intimo per amici e famiglia”.

PJT-MMVA-3.jpg

Il matrimonio di Avril e Chad non vedrà la partecipazione di molte celebrità, ma sicuramente tra gli invitati ci sarà l’ex giudice di X Factor Usa e produttore L.A. Reid, che ha scoperto la cantante quando aveva solo 16 anni.

Auguri alla coppia felice!

Come vi immaginate l’abito da sposa di Avril Lavigne?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.