L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashley Benson si scusa per aver preso in giro Amanda Bynes

Di

Ashley Benson aveva pubblicato su Instargram una foto poco gentile in cui prendeva in giro Amanda Bynes; dopo aver scoperto la sua situazione di salute, si è scusata.

ashley-benson-nylon-3-cop

E’ impossibile non aver notato che Amanda Bynes ha un problema; purtroppo recentemente si è scoperto che il comportamento irragionevole e dannoso dell’attrice americana è dovuto, non solo all’uso di sostanze stupefacenti, ma soprattutto a gravi malattie psicologiche. L’ultima ad aver letto la notizia sembra essere stata Ashley Benson, che qualche giorno fa, ha pubblicato una foto in si prendeva gioco di Amanda.

“Ecco il mio look alla Amanda Bynes oggi pomeriggio” aveva scritto Ashley Benson su Instagram imitando le alcune delle foto che l’attrice pubblicava su Twitter. Dopo che Amanda è stat ricoverata di forza in un ospedale psichiatrico e le sono stati diagnosticati dei seri diturbi mentali, l’attrice di “Pretty Little Liars” ha voluto scusarsi per il suo gesto: “Per chiarire tutta la cosa di Instagram. Non sapevo quale fosse la sua situazione. Profondamente dispiaciuta se ho offeso qualcuno” ha scritto sul suo account personale Ashley.

amanda-bynes-ashley-benson-instagram

Cosa ne pensate del gesto di Ashley Benson?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.