L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva “Summer Days”, la nuova serie di Disney Channel!

Di

Stasera su Disney Channel preparatevi appassionarvi all’avventura estiva di quattro amiche protagoniste della nuova serie “Summer Days”. Dal 1 Luglio, tutti i giorni alle 20:10.

summer days_13

Mentre “Violetta” si prende una pausa estiva, per tornare in autunno con le nuove puntate, arriva su Disney Channel una nuova serie che ci accompagnerà per tutte le vacanze. Si chiama “Summer Days” e racconta la storia di quattro amiche per la pelle che si preparano a passare le vacanze insieme, finché qualcosa di imprevisto le separa!

Le protagoniste sono Dana, Dafi, Elinor e Tamar, giovani vicine di casa a Tel Aviv e grandi amiche fin dall’infanzia. Sono belle, trendy, ricercate, impegnate in mille attività e sperano che la loro amicizia possa durare per sempre. Durante l’estate dei loro 16 anni, però, le cose cambieranno improvvisamente infatti Dana si trasferirà in Italia. Le tre ragazze cercheranno di coinvolgerla nelle loro divertenti avventure estive rimanendo sempre in contatto online e pianificando anche un viaggio a Milano alla fine delle vacanze per andare a trovarla. Ce la faranno?

summer days_5

Dal 1 luglio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.10 su Disney Channel

Guarderete Summer Days? Quali sono le vostre serie preferite di Disney Channel?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).