L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista di una nuova trilogia su Conan? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Arnold-Schwarzenegger-conan

Il CEO della Paradox Entertainment, Fredrik Malmberg, padrone attuale dei diritti cinematografici della franchise di Conan, ha recentemente dichiarato in un’intervista con Randy Jennings del sito The Arnold Fans che il nuovo film della serie avente nuovamente come protagonista Arnold Schwarzenegger, potrebbe essere il primo capitolo di una nuova trilogia.
Al momento lo sceneggiatore Chris Morgan e il capo della Universal Jeffery Kirschenbaum, uno dei produttori esecutivi, stanno lavorando allo script.

“Abbiamo una grande storia. Tutti la amano. Questo è un ruolo che è perfetto per lui (Arnold) e lui è molto coinvolto con tutta la squadra della Universal. È la squadra migliore che hanno. Arnold è stato molto strumentale in questa unione, dicendo: ‘Dobbiamo fare un buon Conan!’ Penso che se lo faremo bene, potremmo fare altri due film Conan subito dopo. Penso che Game of Thrones mostri un grande interesse per il fantastico”.

Malmberg spiega che il film si farà al 100%, l’interesse da parte degli addetti ai lavori è molto alto, ma per il momento non hanno ancora scelto un regista.

“Abbiamo visto ciò che Peter Jackson ha fatto. Penso, naturalmente, che questo [film] sarà probabilmente più realistico e meno fantasioso, con meno creature e mostri in CG. Vogliamo avere un po’ di quel mondo fantastico, ma non vogliamo che diventi completamente un fantasy, perché quello che ha veramente contraddistinto Conan il Barbaro da tutti gli altri film fantasy è che ricorda la nostra terra preistorica”.

The legend of Conan sarà ambientato dopo l’incoronazione di Conan, e vedremo il vecchio condottiere partire nuovamente per nuove battaglie. Se i sequel verranno confermati, la storia continuerà con l’invecchiamento del personaggio.
Cosa ne dite di questa idea? Secondo voi è fattibile una nuova trilogia su Conan, con Schwarzenegger come protagonista?

Fonte The Arnold Fans

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).