L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: “Sul set di “Sam & Cat” come il primo giorno di scuola”

Di

Chiusa l’esperienza di “Victorious”, Ariana Grande è diventata protagonista insieme a Jennette McCurdy della nuova serie di Nickelodeon “Sam & Cat”. Il primo giorno sul set? Come il primo giorno di scuola!

ariana-grande-seventeen-ret

Il primo giorno di scuola è un’esperienza che tutti abbiamo sperimentato nella vita: l’emozione per l’anno che ci attende, il nervosismo di essere accettati e la felicità per un nuovo inizio. La stessa sensazione che provano gli studenti di tutti il mondo l’ha sperimentata anche Ariana Grande sul set della sua nuova serie tv “Sam & Cat”.

L’attrice di Nickelodeon, che è sulla cover si Girl Life Magazine insieme alla co-star Jennette McCurdy, ha raccontato cosa ha provato il primo giorno di riprese della serie: “È stato come il primo giorno di scuola. Ho scelto il mio outfit la sera prima per essere pronta. È stato così divertente” ha detto Ariana.

Jennette-mccurdy-ariana-grande-girl-life

 

L’oltre ad essere occupata con le riprese del suo nuovo show tv, però, Ariana Grande sta portando avanti la sua brillante carriera da cantante; dopo due singoli di successo, ha annunciato che il disco è finito e pronto per uscire: “Sono così eccitata e sollevata e felice e non vedo l’ora di farvi sentire l’album. Mi sto addormentando sorridendo” ha scritto Ariana su Twitter qualche giorno fa.

Siete curiosi di sentire il nuovo disco di Ariana Grande? 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.