L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: “Sul set di “Sam & Cat” come il primo giorno di scuola”

Di

Chiusa l’esperienza di “Victorious”, Ariana Grande è diventata protagonista insieme a Jennette McCurdy della nuova serie di Nickelodeon “Sam & Cat”. Il primo giorno sul set? Come il primo giorno di scuola!

ariana-grande-seventeen-ret

Il primo giorno di scuola è un’esperienza che tutti abbiamo sperimentato nella vita: l’emozione per l’anno che ci attende, il nervosismo di essere accettati e la felicità per un nuovo inizio. La stessa sensazione che provano gli studenti di tutti il mondo l’ha sperimentata anche Ariana Grande sul set della sua nuova serie tv “Sam & Cat”.

L’attrice di Nickelodeon, che è sulla cover si Girl Life Magazine insieme alla co-star Jennette McCurdy, ha raccontato cosa ha provato il primo giorno di riprese della serie: “È stato come il primo giorno di scuola. Ho scelto il mio outfit la sera prima per essere pronta. È stato così divertente” ha detto Ariana.

Jennette-mccurdy-ariana-grande-girl-life

 

L’oltre ad essere occupata con le riprese del suo nuovo show tv, però, Ariana Grande sta portando avanti la sua brillante carriera da cantante; dopo due singoli di successo, ha annunciato che il disco è finito e pronto per uscire: “Sono così eccitata e sollevata e felice e non vedo l’ora di farvi sentire l’album. Mi sto addormentando sorridendo” ha scritto Ariana su Twitter qualche giorno fa.

Siete curiosi di sentire il nuovo disco di Ariana Grande? 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).