L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: “Non mi aspettavo che Nathan Sykes dei The Wanted fosse così bravo”

Di

Ariana Grande e Nathan Sykes dei The Wanted saranno presto tra i protagonisti della colonna sonora di “Shadowhunters – Città di Ossa”, ma la cantante è rimasta sorpresa delle doti del collega.

ariana-grande-and-nathan-sykes

Ariana Grande e i The Wanted hanno lo stesso manager, Scooter Braun, quindi quando la ragazza ha dovuto scegliere un compagno di duetto, è normale che la decisione sia ricaduta sul più giovane del gruppo Nathan Sykes. Nonostante Ariana sapesse che era un artista apprezzato, è rimasta scioccata dalle doti vocali di Nathan.

I due cantanti saranno di protagonisti del duetto, “Almost is never enough”, che sarà uno dei brani contenuti nella colonna sonora di “Shadowhunters – Città di Ossa” con Lily Collins e Jamie Campbell Bower e Ariana Grande ha detto ad Mtv: “Nathan ha cantato alla grande. Ho pensato che fosse Brian McKnight. Mi sono chiesta: ‘Chi è questo?’ Onestamente non me lo aspettavo, non sapevo che potesse cantare così. Lo avevo sentito una volta dal vivo in uno show alla radio e mi sono detta: ‘Cavolo questo sa cantare’. E’ stato molto bello ed emozionante e amo, amo, amo il modo in cui Nathan ha cantato. E’ stata una grande, grande, grande, grande sorpresa”.

Ascolta “Almost is never enough” di Ariana Grande e Nathan Sykes:

Oltre a far parte della colonna sonora del film, Ariana Grande ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Baby I” il 22 Luglio, in attesa di sentire l’album di debutto a Settembre; Nathan, invece, è appena uscito da un periodo difficile, dovuto ad un’operazione alla gola che ha rischiato di mettere in discussione la sua carriera come cantante; l’intervento è andato bene e lui è tornato a lavorare con i The Wanted.

peoples choice award

Vi piace il duetto di ArianaGrande e Nathan Sykes? Pensate che le loro voci stiano bene insieme?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.