Ariana Grande: “Non mi aspettavo che Nathan Sykes dei The Wanted fosse così bravo”

Ariana Grande: “Non mi aspettavo che Nathan Sykes dei The Wanted fosse così bravo”

Di

Ariana Grande e Nathan Sykes dei The Wanted saranno presto tra i protagonisti della colonna sonora di “Shadowhunters – Città di Ossa”, ma la cantante è rimasta sorpresa delle doti del collega.

ariana-grande-and-nathan-sykes

Ariana Grande e i The Wanted hanno lo stesso manager, Scooter Braun, quindi quando la ragazza ha dovuto scegliere un compagno di duetto, è normale che la decisione sia ricaduta sul più giovane del gruppo Nathan Sykes. Nonostante Ariana sapesse che era un artista apprezzato, è rimasta scioccata dalle doti vocali di Nathan.

I due cantanti saranno di protagonisti del duetto, “Almost is never enough”, che sarà uno dei brani contenuti nella colonna sonora di “Shadowhunters – Città di Ossa” con Lily Collins e Jamie Campbell Bower e Ariana Grande ha detto ad Mtv: “Nathan ha cantato alla grande. Ho pensato che fosse Brian McKnight. Mi sono chiesta: ‘Chi è questo?’ Onestamente non me lo aspettavo, non sapevo che potesse cantare così. Lo avevo sentito una volta dal vivo in uno show alla radio e mi sono detta: ‘Cavolo questo sa cantare’. E’ stato molto bello ed emozionante e amo, amo, amo il modo in cui Nathan ha cantato. E’ stata una grande, grande, grande, grande sorpresa”.

Ascolta “Almost is never enough” di Ariana Grande e Nathan Sykes:

Oltre a far parte della colonna sonora del film, Ariana Grande ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Baby I” il 22 Luglio, in attesa di sentire l’album di debutto a Settembre; Nathan, invece, è appena uscito da un periodo difficile, dovuto ad un’operazione alla gola che ha rischiato di mettere in discussione la sua carriera come cantante; l’intervento è andato bene e lui è tornato a lavorare con i The Wanted.

peoples choice award

Vi piace il duetto di ArianaGrande e Nathan Sykes? Pensate che le loro voci stiano bene insieme?

LEGGI ANCHE

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI