L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: “Non mi aspettavo che Nathan Sykes dei The Wanted fosse così bravo”

Di

Ariana Grande e Nathan Sykes dei The Wanted saranno presto tra i protagonisti della colonna sonora di “Shadowhunters – Città di Ossa”, ma la cantante è rimasta sorpresa delle doti del collega.

ariana-grande-and-nathan-sykes

Ariana Grande e i The Wanted hanno lo stesso manager, Scooter Braun, quindi quando la ragazza ha dovuto scegliere un compagno di duetto, è normale che la decisione sia ricaduta sul più giovane del gruppo Nathan Sykes. Nonostante Ariana sapesse che era un artista apprezzato, è rimasta scioccata dalle doti vocali di Nathan.

I due cantanti saranno di protagonisti del duetto, “Almost is never enough”, che sarà uno dei brani contenuti nella colonna sonora di “Shadowhunters – Città di Ossa” con Lily Collins e Jamie Campbell Bower e Ariana Grande ha detto ad Mtv: “Nathan ha cantato alla grande. Ho pensato che fosse Brian McKnight. Mi sono chiesta: ‘Chi è questo?’ Onestamente non me lo aspettavo, non sapevo che potesse cantare così. Lo avevo sentito una volta dal vivo in uno show alla radio e mi sono detta: ‘Cavolo questo sa cantare’. E’ stato molto bello ed emozionante e amo, amo, amo il modo in cui Nathan ha cantato. E’ stata una grande, grande, grande, grande sorpresa”.

Ascolta “Almost is never enough” di Ariana Grande e Nathan Sykes:

Oltre a far parte della colonna sonora del film, Ariana Grande ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Baby I” il 22 Luglio, in attesa di sentire l’album di debutto a Settembre; Nathan, invece, è appena uscito da un periodo difficile, dovuto ad un’operazione alla gola che ha rischiato di mettere in discussione la sua carriera come cantante; l’intervento è andato bene e lui è tornato a lavorare con i The Wanted.

peoples choice award

Vi piace il duetto di ArianaGrande e Nathan Sykes? Pensate che le loro voci stiano bene insieme?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).