L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande annuncia il primo tour “The Listening Sessions” e nuovo singolo “Baby I”

Di

Ariana Grande ha annunciato che partirà per il suo primo tour, “The Listening Sessions”, ad Agosto, mentre il nuovo singolo si intitolerà “Baby I” e arriverà il 22 Luglio.

 

ariana grande

Due grandi news per i fan di Ariana Grande! Ieri la giovane cantante ha annunciato il suo primo tour negli Stati Uniti e l’arrivo del nuovo singolo “Baby I”.  Ovviamente, purtroppo, la prima notizia non coinvolge i fan italiani in prima persona ma siamo sicuri che vedremo molti video su Youtube.

“Buongiorno a tutti. Oggi ho due annunci eccitanti. Potrai fare quello primo in circa un’ora e il secondo più tardi stasera. :)” aveva scritto su Twitter Ariana Grande ieri; “Emozionata di annunciare che farò il mio primo tour, ‘The Lissening Session’, ad Agosto” ha poi aggiunto pubblicando questa immagine con tutte le date dei concerti.

Ariana grande tour

Il piccolo tour partirà il 13 Agosto e toccherà dei club in giro per gli States, tra cui anche New York il 14. “Si chiama ‘The Listening Sessions’ perché suoneremo solo in pochi luoghi intimi & sentirete la musica dal vivo prima che l’album è uscito” ha spiegato Ariana dal suo account personale, “Non vi preoccupare, lungo la strada suoneremo in più posti. Questo è solo l’inizio, il primo ramo è solo di introduzione alla musica. :)”.

Per tutti coloro che non potranno sentire questa intima anticipazione, però, Ariana Grande ha preparato la seconda sorpresa: Il suo nuovo singolo “Baby I” uscirà lunedì prossimo: “Il mio nuovo singolo “Baby I” dal mio album di debutto esce in 7 giorni, 22 luglio” ha annunciato.

Ariana grande baby I

Vi piace la musica di Ariana Grande?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.