L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Hustle – Primo trailer del film di David O. Russell con Jennifer Lawrence

Di Marlen Vazzoler

american-hustle-logo

Il regista David O. Russell è stato questa mattina ospite del programma Good Morning America, dove ha presentato il trailer del suo ultimo film American Hustle, interpretato da Christian Bale, Amy Adams, Bradley CooperJeremy Renner e Jennifer Lawrence.

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Dal trailer non si riesce a evincere qual’è la trama del film. La pellicola è un racconto romanzato dell’operazione d’infiltrazione dell’FBI, nome in codice Abscam, nata per investigare il traffico di merce rubata, poi diventata un’operazione sull’investigazione sulla corruzione nei pubblici uffici, che portò all’arresto ci diversi membri del senato e di altre alte cariche istituzionali, negli anni settanta.
Russell ha spiegato durante la trasmissione:

“[La gente] può aspettarsi un mondo impetuoso con degli incredibili personaggi. Persone con le loro passioni e il loro cuori.
Sono stato ispirato da questo incredibile evento che è accaduto allora. Abbiamo dei truffatori. Christian Bale interpreta un truffatore del Bronx, Amy Adams è la sua complice in crimine. Diventano così bravi, ma così brav, come truffatori, che il governo gli chiede di lavorare per loro”.

QUI, potete vedere le prime foto ufficiali del film

Fanno parte del cast anche Louis C.K.Robert De NiroMichael Pena Jack Huston. Il film uscirà negli Usa il 13 dicembre 2013 (in una limited release che sarà poi allargata a tutti i cinema il 25 dicembre).

Fonte thehob


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.