L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amanda Seyfried è Linda Lovelace nel nuovo poster del biopic sulla star di Gola Profonda

Di Filippo Magnifico

lovelacenewposter

Dopo i trailer che vi abbiamo mostrato in questi giorni (li trovate qui e qui), ecco che arriva un nuovo poster di Lovelace, la pellicola, diretta da Rob Epstein e Jeffrey Friedman (gli stessi di Urlo – Howl) e ispirata alla vita della porno attrice Linda Lovelace, famosa per la sua partecipazione al film hard Gola Profonda. La locandina mostra la protagonista, interpretata da Amanda Seyfried (Les Miserables).

Nel cast del film ci sono anche Peter Sarsgaard, Hank Azaria, Wes Bentley, Bobby Cannavale, Chris Noth, Robert Patrick, Sharon Stone, Chloe Sevigny e Juno Temple. Lovelace non è l’unico progetto ispirato alla vita di Linda Lovelace, attualmente in fase di produzione c’è anche Inferno, che avrà come protagonista Malin Akerman, già vista in Watchmen e subentrata dopo l’abbandono di Lindsay Lohan.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hollywood ai videogame: 10 attori passati dai film alla console 27 Ottobre 2020 - 20:00

Da Nathan Fillion a Giancarlo Esposito, ecco alcuni dei più famosi attori che abbiamo visto passare con disinvoltura dal mondo cinema del a quello dei videogiochi!

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).