L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alonso Mateo, il bambino più fashion di Instagram

Di

Alonso Mateo non ha genitori famosi, non canta, non balla, ha solo cinque anni ed è già diventato un’icona della moda mondiale. Il bimbo ha un gusto tutto suo per gli abiti firmati, Gucci, Dior, Stella McCartney, Little Marc Jacobs, Dolce & Gabbana e il suo account Instagram ha già 2.500 followers. Una passione che Alonso condivide con la madre Luisa Fernanda Espinosa, stilista freelance.

alonso-mateo-6

alonso-mateo-5

Alonso Mateo è originario del Messico ma vive a Laguna Beach, California, USA, con la mamma e il papà. La madre è una stilista freelance e il padre guadagna abbastanza da mantenere il costoso hobby della moglie e del figlio.

alonso-mateo

alonso-mateo-instagram

alonso-mateo-4

Luisa Fernanda Espinosa racconta che è molto bello poter condividere la passione per la moda con il figlio con il quale  ama andare a fare shopping. Gli abiti che indossa Alonso nelle foto sono tutti scelti da lui, solo alcune volte Luisa corregge alcune sue scelte se qualcosa non sta bene con le altre o se il tempo non è quello adatto ai capi che vorrebbe indossare Alonso.

alonso-mateo-moda

alonso-mateo-3

alonso-mateo-mamma

Insomma un hobby innocente, che i due genitori avallano mantenendo comunque il piccolo sano e senza grilli per la testa. Nonostante Alonso abbia un iPhone e un iPad a soli cinque anni e che ami farsi autoscatti fashion da pubblicare su Instagram rimane comunque : “Gentile, con i piedi per terra e molto dolce”, spiega la mamma in un’intervista alla rivista The Cut.

alonso-mateo-fashion

alonso-mateo-fashion-11

Alonso Mateo sarebbe particolarmente amante degli occhiali da sole e degli stivali in questo periodo come vedete dalle foto. Qui trovate il suo account Instagram.

alonso-mateo-2

E voi cosa ne pensate? Vi piace lo stile di Alonso?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).