Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/almost-human-comic-con.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Almost Human – Dal Comic-Con, i commenti alla serie tv sci-fi prodotta da J. J. Abrams

Almost Human – Dal Comic-Con, i commenti alla serie tv sci-fi prodotta da J. J. Abrams

Di Valentina Torlaschi

almost-human comic-con

Il debutto sui piccoli schermi americani è previsto per il 4 novembre, ma al Comic-Con di San Diego il pubblico ha potuto vederne in anteprima il pilot. Stiamo parlando di Almost Human: la serie tv fantascientifica targata FOX che vede come produttori niente meno che J.H. Wyman (Fringe) e J. J. Abrams. La storia è ambientata in uno scenario futuristico dove a ogni poliziotto è affiancato un androide addestrato e dove appunto i rapporti tra esseri umani e cyborg non saranno privi di problematicità e sorprese… In particolare la serie seguirà il legame tra un agente interpretato da Karl Urban e un robot col volto di Michael Ealy che ha un lato emotivo molto sviluppato.

Da quel che si legge su Entertainment Weekly che ha partecipato all’anteprima di San Diego, il livello qualitativo del pilot è alto, decisamente “cinematografico”. Una serie col giusto mix di azione, sci-fi e anche un certo umorismo piazzato nei momenti giusti. Il magazine ha avuto modo di raccogliere anche diverse reazioni del pubblico in sala che si è rivelato molto positivo nei confronti di Almost Human.

Ecco alcuni commenti:

Mi sembra una serie interessante e anche diversa dalle solite cose che si vedono in Tv in questo momento. E Karl Urban è fantastico: se lo si paragona agli altri poliziotti della Tv, lui è totalmente differente e aggiunge qualcosa all’elemento sci-fi della storia. Insomma, un prodotto intrigante e ben fatto: gli effetti CGI erano veramente figli (Jennifer dal Connecticut)

Penso sia una serie molto buona. Mi è piaciuta molta l’alchimia tra Michael Ealy e… oddio, non mi ricordo il nome dell’altro attore! Be’, insomma, loro sono stati barvi a mostrare l’evoluzione del loro rapporto. Dopo questo pilot di sicuro mi guarderò anche gli altri episodio (Akela da San Jacinto, CA).

Mi è piaciuta. C’era tutto quello che mi aspettavo. Porterà una svolta alla televisione moderna. Mi è piaciuta l’idea di questi nuovi “esseri sintetici” che sono più colorati e intricati che le creature robotiche moderne che troviamo nei videogame e nei film (Davin da Riverside, CA.)

Lo guarderò. Mi sembra un’idea molto bella, la storia è solida e c’è un’evoluzione nel genere sci-fi. C’è qualcosa di nuovo in questo buddy-cop-drama, mi sembra. Una serie con molte potenzialità (Chris dallo Utah)

Mi è piaciuta. Buon mix di humor e action. Ho appena mandato un sms al mio coinquilino e gli ho detto che quest’autunno dovremmo assolutamente vedere questa serie (Erin da Sacramento)

In conclusione, l’accoglienza è stata davvero molto buona. E non era assolutamente scontato anche perché gli spettatori del Comic-Con non sono poi così “buoni”: non basta mettergli davanti due sequenze sci-fi per accontentarli. EW ricorda infatti come, l’anno scorso, Revolution della NBC avesse raccolto pareri molto più misti e non così positivi.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Who: David Tennant è di nuovo il Dottore, prime foto dal set 17 Maggio 2022 - 10:41

David Tennant è di nuovo il Dottore! Ecco le prime foto dal set dello speciale realizzato per i 60 anni della serie.

Hunger Games: Tom Blyth nel cast del prequel, sarà il giovane Coriolanus Snow 17 Maggio 2022 - 10:10

Tom Blyth sarà il protagonista del prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

Thor: Love and Thunder – Re Valchiria e Mighty Thor nella nuova foto 17 Maggio 2022 - 9:00

La nuova foto di Thor: Love and Thunder ritrae Re Valchiria e Mighty Thor sedute in un contesto imprecisato.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.