L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

All You Need Is Kill – Nuova foto per lo sci-fi con Tom Cruise ed Emily Blunt

Di Valentina Torlaschi

All-You-Need-is-Kill tom cruise emily blunt

Ecco una nuova immagine di All You Need Is Kill, la pellicola fantascientifica diretta da Doug Liman, basata sulla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka. Protagonista della pellicola è Tom Cruise, qui nei panni di luogotenente colonnello Bill Cage: un uomo che continua a rivivere in loop il momento della sua morte… Durante una missione, Cruise viene infatti ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo… di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.

Insieme al soldato della forze speciali Rita Vrataski interpretato da Emily Blunt, Cruise deve combattere contro la razza aliena, chiamata Mimics, che sta distruggendo il nostro mondo. Sopra, la nuova immagine pubblicata su EW in cui si vedono i due attori armati fino ai denti mentre cercano di mimetizzarti tra la fauna.

All You Need Is Kill, sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, uscirà nelle sale americane a giugno 2014. Ricordiamo che fanno parte del cast anche Marianne Jean-Baptiste e Bill Paxton. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal blog.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.