L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

All You Need Is Kill – Nuova foto per lo sci-fi con Tom Cruise ed Emily Blunt

Di Valentina Torlaschi

All-You-Need-is-Kill tom cruise emily blunt

Ecco una nuova immagine di All You Need Is Kill, la pellicola fantascientifica diretta da Doug Liman, basata sulla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka. Protagonista della pellicola è Tom Cruise, qui nei panni di luogotenente colonnello Bill Cage: un uomo che continua a rivivere in loop il momento della sua morte… Durante una missione, Cruise viene infatti ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo… di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.

Insieme al soldato della forze speciali Rita Vrataski interpretato da Emily Blunt, Cruise deve combattere contro la razza aliena, chiamata Mimics, che sta distruggendo il nostro mondo. Sopra, la nuova immagine pubblicata su EW in cui si vedono i due attori armati fino ai denti mentre cercano di mimetizzarti tra la fauna.

All You Need Is Kill, sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, uscirà nelle sale americane a giugno 2014. Ricordiamo che fanno parte del cast anche Marianne Jean-Baptiste e Bill Paxton. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal blog.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).