L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

All You Need is Kill con Tom Cruise diventa Edge of Tomorrow: prime immagini al Comic-Con!

Di Leotruman

 edge of tomorrow cover

L’abbiamo sempre chiamato All You Need Is Kill, proprio come la light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka, ma Legendary Pictures ha annunciato un cambio a sorpresa di titolo per la pellicola fantascientifica diretta da Doug Liman.

Diventa Edge of Tomorrow ed ecco il primo teaser poster che annuncia l’arrivo del film al Comic-Con di San Diego (come avevamo ipotizzato già sabato in questo nostro articolo). Il tutto avverrà durante il panel della Warner Bros. Pictures e Legendary alle ore 10:45-13:15 (ora della California) nella giornata di sabato.

La domanda è solo una: ci sarà anche Tom Cruise in sala H? La star veste i panni di luogotenente colonnello Bill Cage: un uomo che continua a rivivere in loop il momento della sua morte… Durante una missione, Cruise viene infatti ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo… di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.

Insieme al soldato della forze speciali Rita Vrataski interpretato da Emily BluntCruise deve combattere contro la razza aliena, chiamata Mimics, che sta distruggendo il nostro mondo.

Edge of Tomorrow - Il Comic-Con Teaser Poster

All You Need Is Kill, sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, uscirà nelle sale americane a giugno 2014. Ricordiamo che fanno parte del cast anche Marianne Jean-Baptiste e Bill Paxton. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal blog.

Fonte: FB

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).