All You Need is Kill con Tom Cruise diventa Edge of Tomorrow: prime immagini al Comic-Con!

All You Need is Kill con Tom Cruise diventa Edge of Tomorrow: prime immagini al Comic-Con!

Di Leotruman

 edge of tomorrow cover

L’abbiamo sempre chiamato All You Need Is Kill, proprio come la light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka, ma Legendary Pictures ha annunciato un cambio a sorpresa di titolo per la pellicola fantascientifica diretta da Doug Liman.

Diventa Edge of Tomorrow ed ecco il primo teaser poster che annuncia l’arrivo del film al Comic-Con di San Diego (come avevamo ipotizzato già sabato in questo nostro articolo). Il tutto avverrà durante il panel della Warner Bros. Pictures e Legendary alle ore 10:45-13:15 (ora della California) nella giornata di sabato.

La domanda è solo una: ci sarà anche Tom Cruise in sala H? La star veste i panni di luogotenente colonnello Bill Cage: un uomo che continua a rivivere in loop il momento della sua morte… Durante una missione, Cruise viene infatti ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo… di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.

Insieme al soldato della forze speciali Rita Vrataski interpretato da Emily BluntCruise deve combattere contro la razza aliena, chiamata Mimics, che sta distruggendo il nostro mondo.

Edge of Tomorrow - Il Comic-Con Teaser Poster

All You Need Is Kill, sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, uscirà nelle sale americane a giugno 2014. Ricordiamo che fanno parte del cast anche Marianne Jean-Baptiste e Bill Paxton. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal blog.

Fonte: FB

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI