L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D., 5 cose che dovete sapere sulla serie ABC

Di emanuele.r

shield-interrogation

Al Comic-Con di San Diego sarà la diva più attesa. Non è un’attrice ma Agents of S.H.I.E.L.D., la serie ABC ispirata dall’universo Marvel e dal film The Avengers che partirà a settembre. Allora Entertainment Weekly rivela 5 dettagli sulla serie e soprattutto sul pilot che non si possono non sapere, prima delle rivelazioni di San Diego.

1) Il pilot ruoterà intorno al modo in cui l’agente Coulson ritorna dalla morte dopo The Avengers, una morte misteriosa e una resurrezione che lascerà esterrefatti gli spettatori.

2) La storia seguirà la fase 2 dell’universo Marvel, piazzandosi narrativamente tra i 2 film dei Vendicatori e il primo episodio narrerà un plot familiare agli amanti dell’universo Marvel.

3) Il ruolo che ricoprirà J. August Richards sarà rivelato al Comic-Con. Si parla di Rage, ma gli autori prendono tempo e dicono che presto potranno dare qualche informazione in più.

4)Il panel a San Diego durerà un’ora e un quarto, ma le domande a cui si potrà rispondere sono talmente poche che probabilmente parte di quel tempo sarà riempito da molti video. Che non si prospetti addirittura la proiezione dell’intero pilot?

5) La produzione della serie sarà molto accurata: non come un film da 200 milioni di dollari, ma comunque meritevole di attenzione. L’obiettivo è quello di stupire lo spettatore ogni settimana su ciò che può accadere nella serie, non solo tramite i personaggi, ma anche con gli eventi.

Ancora indizi vaghi, ma che sicuramente rendono meno carichi di attesa i 7 giorni che ci separano dal panel.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).