Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/shield-interrogation.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D., 5 cose che dovete sapere sulla serie ABC

Agents of S.H.I.E.L.D., 5 cose che dovete sapere sulla serie ABC

Di emanuele.r

shield-interrogation

Al Comic-Con di San Diego sarà la diva più attesa. Non è un’attrice ma Agents of S.H.I.E.L.D., la serie ABC ispirata dall’universo Marvel e dal film The Avengers che partirà a settembre. Allora Entertainment Weekly rivela 5 dettagli sulla serie e soprattutto sul pilot che non si possono non sapere, prima delle rivelazioni di San Diego.

1) Il pilot ruoterà intorno al modo in cui l’agente Coulson ritorna dalla morte dopo The Avengers, una morte misteriosa e una resurrezione che lascerà esterrefatti gli spettatori.

2) La storia seguirà la fase 2 dell’universo Marvel, piazzandosi narrativamente tra i 2 film dei Vendicatori e il primo episodio narrerà un plot familiare agli amanti dell’universo Marvel.

3) Il ruolo che ricoprirà J. August Richards sarà rivelato al Comic-Con. Si parla di Rage, ma gli autori prendono tempo e dicono che presto potranno dare qualche informazione in più.

4)Il panel a San Diego durerà un’ora e un quarto, ma le domande a cui si potrà rispondere sono talmente poche che probabilmente parte di quel tempo sarà riempito da molti video. Che non si prospetti addirittura la proiezione dell’intero pilot?

5) La produzione della serie sarà molto accurata: non come un film da 200 milioni di dollari, ma comunque meritevole di attenzione. L’obiettivo è quello di stupire lo spettatore ogni settimana su ciò che può accadere nella serie, non solo tramite i personaggi, ma anche con gli eventi.

Ancora indizi vaghi, ma che sicuramente rendono meno carichi di attesa i 7 giorni che ci separano dal panel.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei