News

Agents of S.H.I.E.L.D., 5 cose che dovete sapere sulla serie ABC

Pubblicato il 12 luglio 2013 di emanuele.r

Al Comic-Con di San Diego sarà la diva più attesa. Non è un’attrice ma Agents of S.H.I.E.L.D., la serie ABC ispirata dall’universo Marvel e dal film The Avengers che partirà a settembre. Allora Entertainment Weekly rivela 5 dettagli sulla serie e soprattutto sul pilot che non si possono non sapere, prima delle rivelazioni di San Diego.

1) Il pilot ruoterà intorno al modo in cui l’agente Coulson ritorna dalla morte dopo The Avengers, una morte misteriosa e una resurrezione che lascerà esterrefatti gli spettatori.

2) La storia seguirà la fase 2 dell’universo Marvel, piazzandosi narrativamente tra i 2 film dei Vendicatori e il primo episodio narrerà un plot familiare agli amanti dell’universo Marvel.

3) Il ruolo che ricoprirà J. August Richards sarà rivelato al Comic-Con. Si parla di Rage, ma gli autori prendono tempo e dicono che presto potranno dare qualche informazione in più.

4)Il panel a San Diego durerà un’ora e un quarto, ma le domande a cui si potrà rispondere sono talmente poche che probabilmente parte di quel tempo sarà riempito da molti video. Che non si prospetti addirittura la proiezione dell’intero pilot?

5) La produzione della serie sarà molto accurata: non come un film da 200 milioni di dollari, ma comunque meritevole di attenzione. L’obiettivo è quello di stupire lo spettatore ogni settimana su ciò che può accadere nella serie, non solo tramite i personaggi, ma anche con gli eventi.

Ancora indizi vaghi, ma che sicuramente rendono meno carichi di attesa i 7 giorni che ci separano dal panel.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.