L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

About Time – Il dolce e simpatico trailer dello sci-fi con Rachel McAdams

Di Valentina Torlaschi

about time trailer

A quanti di noi, dopo una figuraccia, una battuta fuori luogo, un momento di imbarazzo, piacerebbe tornare indietro nel tempo e cancellare tutto? Be’, a tutti farebbe molto comodo avere questo potete ma come ci mostra il dolce e simpatico trailer di About Time non è detto che tale magia possa bastare… anzi, a volte complica ulteriormente la vita. Il film in questione è la nuova fatica registica di Richard Curtis: regista inglese assai versatile e abile nel miscelare romanticismo e un’ironia popolare, sofistica e tagliente insieme. Lui è infatti il “papà di di Mr. Bean”, ma anche lo sceneggiatore di Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, Il diario di Bridget Jones o il regista di regista di Love Actually e I Love Radio Rock.

About Time è una pellicola sci-fi a basso budget che racconterà di avventurosi viaggi nel tempo. Domhnall Gleeson (il Bill Weasley degli ultimi Harry Potter e visto anche in Non lasciarmi) sarà infatti un giovane uomo che viene da una famiglia di “time travelers” ossia di “viaggiatori nel tempo” e che usa questo suo potere di andare avanti e indietro negli anni per migliorare la vita di altre persone; Rachel McAdams è la sua compagna di vita e disavventure.

Ecco il trailer:

A completare il cast troviamo Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie, Lydia Wilson e Vanessa KirbyAbout Time uscirà nei cinema americani il 1° novembre e in Italia poco dopo, il 7 novembre, distribuito da Universal con il titolo di Questioni di tempo.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.