Ultime News Trailer & Video

About Time – Il dolce e simpatico trailer dello sci-fi con Rachel McAdams

Pubblicato il 31 luglio 2013 di Valentina Torlaschi

A quanti di noi, dopo una figuraccia, una battuta fuori luogo, un momento di imbarazzo, piacerebbe tornare indietro nel tempo e cancellare tutto? Be’, a tutti farebbe molto comodo avere questo potete ma come ci mostra il dolce e simpatico trailer di About Time non è detto che tale magia possa bastare… anzi, a volte complica ulteriormente la vita. Il film in questione è la nuova fatica registica di Richard Curtis: regista inglese assai versatile e abile nel miscelare romanticismo e un’ironia popolare, sofistica e tagliente insieme. Lui è infatti il “papà di di Mr. Bean”, ma anche lo sceneggiatore di Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, Il diario di Bridget Jones o il regista di regista di Love Actually e I Love Radio Rock.

About Time è una pellicola sci-fi a basso budget che racconterà di avventurosi viaggi nel tempo. Domhnall Gleeson (il Bill Weasley degli ultimi Harry Potter e visto anche in Non lasciarmi) sarà infatti un giovane uomo che viene da una famiglia di “time travelers” ossia di “viaggiatori nel tempo” e che usa questo suo potere di andare avanti e indietro negli anni per migliorare la vita di altre persone; Rachel McAdams è la sua compagna di vita e disavventure.

Ecco il trailer:

A completare il cast troviamo Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie, Lydia Wilson e Vanessa KirbyAbout Time uscirà nei cinema americani il 1° novembre e in Italia poco dopo, il 7 novembre, distribuito da Universal con il titolo di Questioni di tempo.

Fonte: CS