Aaron Eckhart ricoperto di cicatrici nella prima immagine ufficiale di I, Frankenstein

Aaron Eckhart ricoperto di cicatrici nella prima immagine ufficiale di I, Frankenstein

Di Filippo Magnifico

I_Frankenstein_EW_7_11_13

In vista della prossima edizione 2013 del Comic-Con di San Diego, Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di I, Frankenstein, l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Kevin Grevioux. L’immagine mostra il protagonista Aaron Eckhart, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il ruolo di Harvey Dent ne Il Cavaliere Oscuro.

L’attore interpreta la famosa creatura nata dalla penna di Mary Shelley, che dopo aver preso il cognome del suo creatore, diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Tutto si svolge nella città di Darkhaven, dove risiedono altri mostri famosi, come l’Uomo Invisibile (un agente segreto), il Gobbo di Notre Dame (difensore dell’umanità), e molti altri. Il suo look è decisamente diverso da quello delle creature presenti in altri lungometraggi. A guardarlo bene il suo personaggio sembra più un uomo ricoperto da cicatrici che l’insieme di diverse parti umane.

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 24 gennaio 2014, ci sono anche Bill Nighy (Pirati dei Caraibi), Socratis Otto, Miranda Otto (La Guerra dei Mondi) e Yvonne Strahovski, mentre alla regia troviamo Stuart Beattie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Bloody Disgusting via EW

LEGGI ANCHE

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Orso (Cocaine Bear), diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan 28 Novembre 2022 - 18:26

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI