L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“A tutto Ritmo” è stato cancellato. Ecco i nuovi progetti di Zendaya e Bella Thorne

Di

Disney Channel ha ufficialmente cancellato “A Tutto Ritmo” con Zendaya e Bella Thorne , ma le due cantanti e attrici hanno già tanti nuovi progetti in cantiere.

A_Tutto_Ritmo

Così anche una nuova serie di Disney Channel si spegne per sempre; la rete televisiva ha annunciato che “A Tutto Ritmo” chiuderà dopo la fine di questa stagione, che negli Stati Uniti sarà trasmessa per tutta l’estate e ad inizio autunno e da noi dovrebbe arrivare in seguito. Le due protagoniste della show, però, hanno già tanti nuovi progetti per il loro futuro.

Zendaya e Bella Thorne devono la fama mondiale, nonché la loro amicizia, ad “A Tutto Ritmo”, ma ora che la serie è stata cancellata, le due attrici sono pronte ad andare avanti con le loro carriere. Zendaya, che da pochissimo ha rilasciato il suo primo singolo “Replay”, ha un contratto discografico con la Hollywood Records e sta preparando il suo album debutto che è previsto per il 17 Settembre; la cantante è ballerina, inoltre, inizierà le riprese ad Agosto di un film, ancora senza titolo, tratto dal romanzo Boys Are Dogs.

Anche la 15enne Bella Thorne si sta dando da fare. L’attrice è stata scelta per il film horror indipendente di prossima uscita e ha anche lei conquistato un contratto discografico con la Holltwood Records; Bella inoltre, ha un accordo con Random House per tre libri.

zendaya-coleman-bella-thorne-radiodisney-awards

 

Prevediamo un futuro roseo per queste due attrici, anche se “A Tutto Ritmo” mancherà sicuramente a tutti i fan. Non preoccupatevi, perché Disney Channel ha due serie tutte nuove in lavorazione che saranno presentate in Autunno.

Vi dispiace per la fine di “A Tutto Ritmo”? Vi piaccione Zendaya e Bella Thorne?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sky Rojo: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 luglio su Netflix 23 Giugno 2021 - 15:55

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix il prossimo 22 luglio. Ecco il trailer.

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)