“A tutto Ritmo” è stato cancellato. Ecco i nuovi progetti di Zendaya e Bella Thorne

“A tutto Ritmo” è stato cancellato. Ecco i nuovi progetti di Zendaya e Bella Thorne

Di

Disney Channel ha ufficialmente cancellato “A Tutto Ritmo” con Zendaya e Bella Thorne , ma le due cantanti e attrici hanno già tanti nuovi progetti in cantiere.

A_Tutto_Ritmo

Così anche una nuova serie di Disney Channel si spegne per sempre; la rete televisiva ha annunciato che “A Tutto Ritmo” chiuderà dopo la fine di questa stagione, che negli Stati Uniti sarà trasmessa per tutta l’estate e ad inizio autunno e da noi dovrebbe arrivare in seguito. Le due protagoniste della show, però, hanno già tanti nuovi progetti per il loro futuro.

Zendaya e Bella Thorne devono la fama mondiale, nonché la loro amicizia, ad “A Tutto Ritmo”, ma ora che la serie è stata cancellata, le due attrici sono pronte ad andare avanti con le loro carriere. Zendaya, che da pochissimo ha rilasciato il suo primo singolo “Replay”, ha un contratto discografico con la Hollywood Records e sta preparando il suo album debutto che è previsto per il 17 Settembre; la cantante è ballerina, inoltre, inizierà le riprese ad Agosto di un film, ancora senza titolo, tratto dal romanzo Boys Are Dogs.

Anche la 15enne Bella Thorne si sta dando da fare. L’attrice è stata scelta per il film horror indipendente di prossima uscita e ha anche lei conquistato un contratto discografico con la Holltwood Records; Bella inoltre, ha un accordo con Random House per tre libri.

zendaya-coleman-bella-thorne-radiodisney-awards

 

Prevediamo un futuro roseo per queste due attrici, anche se “A Tutto Ritmo” mancherà sicuramente a tutti i fan. Non preoccupatevi, perché Disney Channel ha due serie tutte nuove in lavorazione che saranno presentate in Autunno.

Vi dispiace per la fine di “A Tutto Ritmo”? Vi piaccione Zendaya e Bella Thorne?

LEGGI ANCHE

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Tarantino vs. Marvel: anche Robert Downey Jr. dice la sua 6 Dicembre 2022 - 14:00

L'ex Iron Man è intervenuto nel dibattito scatenato da Quentin Tarantino: "Siamo una comunità. C'è abbastanza spazio per tutti"

Flash, la Warner anticipa (di poco) la data di uscita 6 Dicembre 2022 - 13:15

Warner ha anticipato di pochi giorni l'uscita statunitense di Flash, che intanto sta ottenendo ottime reazioni ai test screening.

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI