L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“A tutto Ritmo” è stato cancellato. Ecco i nuovi progetti di Zendaya e Bella Thorne

Di

Disney Channel ha ufficialmente cancellato “A Tutto Ritmo” con Zendaya e Bella Thorne , ma le due cantanti e attrici hanno già tanti nuovi progetti in cantiere.

A_Tutto_Ritmo

Così anche una nuova serie di Disney Channel si spegne per sempre; la rete televisiva ha annunciato che “A Tutto Ritmo” chiuderà dopo la fine di questa stagione, che negli Stati Uniti sarà trasmessa per tutta l’estate e ad inizio autunno e da noi dovrebbe arrivare in seguito. Le due protagoniste della show, però, hanno già tanti nuovi progetti per il loro futuro.

Zendaya e Bella Thorne devono la fama mondiale, nonché la loro amicizia, ad “A Tutto Ritmo”, ma ora che la serie è stata cancellata, le due attrici sono pronte ad andare avanti con le loro carriere. Zendaya, che da pochissimo ha rilasciato il suo primo singolo “Replay”, ha un contratto discografico con la Hollywood Records e sta preparando il suo album debutto che è previsto per il 17 Settembre; la cantante è ballerina, inoltre, inizierà le riprese ad Agosto di un film, ancora senza titolo, tratto dal romanzo Boys Are Dogs.

Anche la 15enne Bella Thorne si sta dando da fare. L’attrice è stata scelta per il film horror indipendente di prossima uscita e ha anche lei conquistato un contratto discografico con la Holltwood Records; Bella inoltre, ha un accordo con Random House per tre libri.

zendaya-coleman-bella-thorne-radiodisney-awards

 

Prevediamo un futuro roseo per queste due attrici, anche se “A Tutto Ritmo” mancherà sicuramente a tutti i fan. Non preoccupatevi, perché Disney Channel ha due serie tutte nuove in lavorazione che saranno presentate in Autunno.

Vi dispiace per la fine di “A Tutto Ritmo”? Vi piaccione Zendaya e Bella Thorne?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ora Natale su Marte e Watchmen condividono lo stesso universo (più o meno) 27 Ottobre 2020 - 15:32

Un natale su Marte è ambientato nello stesso universo narrativo di Watchmen? No, ma qualcosa che unisce questi mondi così distanti effettivamente c'è...

The Midnight Sky – Trailer ufficiale per il sci-fi di George Clooney 27 Ottobre 2020 - 14:45

The Midnight Sky, film post-apocalittico di George Clooney, uscirà su Netflix il prossimo 23 dicembre: ecco il trailer ufficiale e il poster.

Lucca Changes annuncia il PANEL First Memories – Dietro le quinte di Suburra – la serie 27 Ottobre 2020 - 14:00

Venerdì 30 ottobre sul sito di Lucca Changes si potrà seguire il panel First Memories – Dietro le quinte di Suburra - la serie con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).