L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300 – L’Alba di un Impero, un nuovo poster in vista del Comic-Con!

Di Valentina Torlaschi

300 Rise of an Empire - Poster USA copia

Per iniziare ad entrare nel mood del Comic-Con, che aprirà i battenti a San Diegio il 18 luglio, la Warner Bros ha diffuso nel web il primo di una serie di character poster di 300: L’Alba di un Impero realizzati appositamente per la presentazione del film all’importante manifestazione americana. Nella locandina di oggi – nei prossimi giorni ne dovrebbero arrivare altre 6 – troviamo il Protosamurai:

300 L'Alba di un Impero Teaser Poster USA

In questo prequel/sequel di 300 diretto da Noam Murro, scritto da Zack Snyder & Kurt Johnstad e ispirato al romanzo a fumetti Xerxes di Frank Miller l’azione si sposta su un nuovo campo di battaglia – il mare – dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

Nel cast troviamo Sullivan Stapleton (Gangster Squad) nelle vesti di Temistocle, poi Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) nei panni di Artemesia mentre Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana, Gorgo; Hans Matheson (Scontro tra titani) è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.

300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film. QUI potete rivedere il primo epico trailer

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.