L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel: «La Marvel mi vuole incontrare!»

Di Valentina Torlaschi

vin-diesel-marvel

Vin Diesel nei panni di un super-eroe? L’ipotesi si sta facendo concreta. Come infatti ha scritto sulla sua pagina Facebook, l’attore è stato chiamato dalla Marvel per un misterioso incontro di cui anche lui stesso non sa ancora nulla. Né su possibili film, né su possibili ruoli. La star di Fast & Furious 6 potrebbe quindi entrate nel cast di un cinecomic Marvel, nulla è ancora sicuro ma è ovvio che lo Studio sia interessato a far partecipare Vin in una delle sue prossime pellicole.

Ma quali sono le possibili pellicole Marvel a cui Vin Diesel potrebbe prender parte? I casting aperti sono quelli di Guardians of the Galaxy (anche se qui i tempi sono abbastanza stretti visto che le riprese inizieranno a luglio), poi The Avengers 2 e Ant-Man. Oltre, ovviamente, ai tre film ancora senza titolo con release fissate per 2016 e 2017 di cui uno sarà presumibilmente The Avengers 3.

Non c’è da dimenticarsi, comunque, che in passato la Marvel ha già incontrato diversi attori che poi non sono apparsi nei suoi film; quindi, cari, fan, aspettate a festeggiare per Diesel . Certo che, se l’attore pubblicizza così tranquillamente su Facebook la sua convocazione, le trattative sono tutt’altro che riservate, e forse entrambe le parti hanno già ben in mente un ruolo…

Voi in quale personaggio Marvel vedreste bene Vin Diesel?

Al di là di un eventuale film Marvel, per quel che riguarda i prossimi progetti di Vin Diesel c’è da dire che la star è molto impegnata nei prossimi mesi/anni: la produzione di Fast & Furious 7 inizierà in tarda estate, poi ci sarà quella della commedia action The Machine e dell’action puro The Last Witch Hunter. Oltre, agli annunciati due sequel di Riddick

Fonte: Collider, Facebook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).