L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Star Wars Battlefront, Watch Dogs, Call of Duty, Thief

Di Fabrizio Tropeano
Watch Dogs
Watch Dogs

WATCH DOGS MIGLIOR VIDEOGAME DELL’E3 SECONDO CVG
La settimana scorsa, l’attenzione di centinaia di milioni di videogiocatori era a Los Angeles per l’E3 2013, la più importante vetrina dell’anno per l’industria videoludica. Normale quindi che sulla rete impazzino classifiche e ranking di quanto visto in terra californiana. Noi vi segnaliamo il risultato del “referendum” organizzato da Computer and Videogames, una delle testate britanniche più autorevoli, che ha visto Watch Dogs premiato come miglior titolo della fiera. Per il publisher Ubisoft una doppia soddisfazione visto che al secondo posto si è piazzata un’altra loro produzione, Tom Clancy The Division.

Vi lasciamo subito alla top ten completa:
1: Watch Dogs
2: The Division
3: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
4: The Witcher 3: Wild Hunt
5: Destiny
6: Mirror’s Edge 2
7: The Order: 1886
8: Battlefield 4
9: TitanFall
10: Killzone: Shadow Fall

STAR WARS BATTLEFRONT PROMETTE ORIGINALITA’ E INNOVAZIONE
Sempre all’E3 di Los Angeles, Electronic Arts ha annunciato il primo titolo della sua collaborazione Disney per la realizzazione di nuovi videogames dedicati all’universo immaginifico di Star Wars. Si tratta di SW Battlefront che sarà un autentico reboot di questa nota serie: il gioco è stato affidato al team di Dice ed in merito Frank Gibeau di EA Labels ha dichiarato che si attende dallo studio svedese innovazione e originalità. Nessuna nostalgia del “vecchio” Battlefront e neppure un mero adattamento delle dinamiche di Battlefield all’interno del contesto di Guerre Stellari. Ci auguriamo tanto che Gibeau non venga smentito…

CALL OF DUTY BLACK OPS 2: ARRIVA VENGEANCE
Nuovo DLC per Call of Duty Black Ops 2: il 2 luglio prossimo in esclusiva per Xbox 360 (ma le versioni Playstation 3 e PC arriveranno se pur solo successivamente) sarà disponibile Vengeance, un nuovo DLC per il videogame firmato da Activision.  L’aggiornamento fornisce quattro nuove  mappe multiplayer. e si sarà anche un’espansione della trama per la modalità zombie dal titolo Buried. In attesa della disponibilità, guastiamoci la video anteprima in italiano di Vengeance.

THIEF: 30 MINUTI DI VIDEO IN GAME
Tra i titoli più attesi del 2014 c’è sicuramente The Thief: vuoi perchè è il reboot di una delle serie più “cult” di fine anni 90, inizio 2000, vuoi perchè i programmatori di Eidos Montreal sono fra i più rispettati e amati al mondo, vuoi perchè si tratta di uno dei pochi titoli multipiattaforma pensati originariamente esclusivamente per le console next generation (Playstation 4 e Xbox One) oltre che per PC. Queste alte aspettative fino a questo momento sono state confermate da quanto visto fino ad oggi a cui si somma il filmato di seguito: quasi 30 minuti in game veramente spettcolari ed esaltanti. Buona visione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

WATCH DOGS MIGLIOR VIDEOGAME DELL’E3 SECONDO CVG La settimana scorsa, l’attenzione di centinaia di milioni di videogiocatori era a Los Angeles per l’E3 2013, la più importante vetrina dell’anno per l’industria videoludica. Normale quindi che sulla rete impazzino classifiche e ranking di quanto visto in terra californiana. Noi vi segnaliamo il risultato del “referendum” organizzato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.