L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Metal Gear, Tomb Raider, Ghost Recon, E3

Di Fabrizio Tropeano
Ghost Recon
Ghost Recon

MICHAEL BAY PER IL FILM DI GHOST RECON
Nel corso dell’E3 2013, la divisione cinematografica di Warner Bros ha annunciato che Michael Bay, uno dei registi con più blockbuster hollywoodiani in curriculum, sarà dietro la macchina da presa per il film di Ghost Recon, la serie nata dalla penna di Tom Clancy e prodotta dal publisher francese Ubisoft. Al momento si sa veramente poco del progetto: nessuna possibile data di uscita e neppure se la pellicola si riferirà ad un videogame preciso della serie o sarà completamente slegato da quanto visto nei vari episodi. Il nome di Bay comunque assicura un prodotto dall’alto budget e quasi sicuramente un ottimo riscontro ai botteghini.

Michael Bay
Michael Bay

TOMB RAIDER: SCELTO LO SCENEGGIATORE PER IL REBOOT CINEMATOGRAFICO
Dopo che Lara Croft è stata “rebootata” in campo videoludico, stessa fine farà l’eroina interpretata fino ad oggi da Angelina Jolie. Anche al cinema si è scelto di fare un reset e di indirizzarsi verso atmosfere più dark. E, stando alle informazioni che circolano in rete, è stato anche scelto lo sceneggiatore della produzione: si tratta di Marti Noxon, noto soprattutto per essere stato sceneggiatore e producer della nota serie televisiva Buffy l’ammazzavampiri

Tomb Raider
Tomb Raider

METAL GEAR 5 PHANTON PAIN: SVELATO UN NUOVO MEMBRO DEL CAST
Nuovo nome per il cast decisamente cinematografico di Metal Gear Solid 5 Phantom Pain. Dopo Kiefer Sutherland che darà voce e movenze facciali al protagonista del gioco, Hideo Jojima, il creatore della serie, si è fatto fotografare in compagnia di Troy Baker, attore/doppiatore che nel videogame darà la voce ad uno degli storici antagonisti di Snake, Ocelot. Baker è impegnatissimo in campo videoludico visto che interpreterà anche il Joker in Batman Arkham Origins.

Troy Baker
Troy Baker

E3 2013: I MIGLIORI GIOCHI SECONDO GAMESPOT
Si è giunti alla conclusione dell’E3 2013 dopo una 3 giorni veramente appassionante. Come sempre, arrivano i giudizi dei siti specializzati. Tra i primi ad “esprimesi” è uno dei più noti portali al mondo, Gamespot che ha scelto i dodici migliori giochi dell’evento. Alcune scelte sono state già fortemente criticate in rete, altra consuetudine del rito, anche se effettivamente l’assenza di titoli come l’appena citato Metal Gear Solid 5 Phantom Pain o altre produzioni come Batman Arkham Origins e Killzone Shadowfall solo per citarne alcuni, effettivamente lasciano un pò stupefatti…

Battlefield 4
Bayonetta 2
Destiny
Fantasia: Music Evolved
Forza Motorsport 5
Mario Kart 8
Rayman Legends
The Crew
The Division
The Witcher 3
Titanfall
Watch Dogs

E3
E3

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.