MAN OF STEEL: WARNER BROS ANNUNCIA IL VIDEOGAME
Così come per World War Z, anche Man of Steel avrà un suo videogame ma solo per piattaforme “mobile”. Il videogame prodotto da Warner Bros sarà infatti disponibile dal 14 giugno per iPhone, iPad, iPod Touch e per un buon numero di device Android con un prezzo che varierà tra i 3 ed i 5 euro. Sarà disponibile anche una versione HD per iPad. Le modalità di gioco saranno due: quella storia che più o meno pedissequamente ricalcherà l’attesa pellicola ed una survival in cui l’uomo d’acciaio dovrà resistere alle armate Zod. Vi lasciamo al primissimo trailer disponibile ricordandovi che il titolo è opera di Phosphor Games Studio.
LEGO MARVEL SUPER HEROES: IMMAGINI DA ASGARD
Per la prima volta i mattoncini Lego, dopo Batman e tutti i protagonisti DC Comics, dopo Star Wars, Indiana Jones, Harry Potter, Pirati dei Caraibi, nel corso dell’autunno 2013 avranno a che fare con gli eroi di casa Marvel. Capitan America, Wolverine, Thor e la Torcia Umana saranno infatti i protagonisti di Lego Marvel Super Heroes, già annunciato praticamente per tutte le piattaforme di gioco. Il quartetto dovrà raggiungere Asgard e affrontare Destroyer, una potentissima arma controllata dal rivale di sempre di Thor, Loki. Vi lasciamo alla visione delle immagini.
100 GIORNI A GTA 5
C’erano una volta i 100 giorni agli esami di maturità, oggi ci sono i 100 giorni… all’uscita di Grand Theft Auto 5. Facendo rapidamente i conti infatti mancano meno di 100 giorni all’uscita di uno dei videogiochi più attesi della storia visto che il day one sarà il prossimo 17 Settembre, al momento per le versioni Playstation 3 e Xbox 360. Rockstar Games ancora deve svelare molti misteri sul titolo a cominciare da tutta la componente multiplayer del gioco senza tralasciare le altre possibili piattaforme su cui sarà possibile giocare a GTA 5 (PC molto probabile, Nintendo Wii-U quasi impossibile, nebulosa la situazione Playstation 4 e Xbox One). Che i giorni dell’E3 siano utilizzati dalla software house per distogliere i riflettori dalla fiera di Los Angeles e puntarli sul loro annunciato best seller? Staremo a vedere…
CALL OF DUTY GHOST: PRIMI VIDEO IN GAME
Activision ha organizzato uno show in contemporanea mondiale per presentare al mondo con qualche ora di anticipo sull’E3 2013, il rivalissimo dell’appena citato GTA 5: Call of Duty Ghosts. Nell’occasione, tra le altre cose, sono stati mostrati due filmati in game con una missione sottomarina (il trend del 2013 visto che potremo scendere sotto il livello del mare anche in Assassin’s Creed 4 Black e nell’onnipresente Grand Theft Auto 5) ed un’altra in cui viene mostrata la novità del cane che potremo anche controllare con i comandi vocali. Vi lasciamo subito alle visioni…