INJUSTICE GODS AMONG US: ARRIVA SCORPION DA MORTAL KOMBAT
Invasione da Mortal Kombat per Injustice Gods Amongs Us, il picchiaduro con protagonisti i supereroi e i supercattivi di casa DC Comics e di cui abbiamo già ampiamente scritto su queste pagine. Come potrete vedere nel filmato che segue, il crossover tra le due serie, entrambe firmate da Netherealm Studios, avverrà grazie a Scorpion, uno dei protagonisti più riconoscibili di Mortal Kombat e che prossimamente (ancora non è stato annunciato quando) sarà disponibile come personaggio aggiuntivo scaricabile per i formati Playstation 3 e Xbox 360 di Injustice. Da segnalare come questa versione di Scorpion sia stata disegnata da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment. Buona visione del filmato.
GENITORI (LETTERALMENTE) FOLLI PER WORLD OF WARCRAFT
Che videogiocare sia una cosa appassionante e divertente è fuori discussione. Ma guai quando si perde il buon senso e la ragione. E’ purtroppo accaduto questo invece a Lester e Petra Huffmire, marito e moglie di 41 anni abitanti della California. I due sono stati arrestati dopo che un vicino ha segnalato alla autorità che i due legavano e tenevano in uno stato raccapricciante le due figlie di 5 e 10 anni che non erano neppure mai andate a scuola e soffrivano di malnutrizione. I due coniugi giocavano in modo quasi ininterrotto a World of Warcraft, il più famoso degli MMORPG, notte e giorno senza curarsi di nulla. Qualche pausa comunque la prendevano visto che un mucchio di preservativi usati è stato ritrovato sotto un orsacchiotto delle due povere bimbe…
IL FILM DI WORLD OF WARCRAFT: RIPRESE NEL 2014
Torniamo a parlare ancora di World of Warcraft questa volta per motivazioni più normali. Sembra infatti che finalmente la produzione del film si sia messa in moto. Stando ad una intervista del produttore Charles Roven, le riprese della pellicola cominceranno nel 2014 per far arrivare il film nelle sale entro la fine del 2015. Ricordiamo che dopo l’abbandono di Sam Raimi, per la regia ora c’è Duncan Jones, figlio di Davide Bowie e autore/regista di Moon, film letteralmente osannato dalla critica.
WATCH DOGS ESPLODE IN FOTO
Tra i titoli più attesi di questo 2013, c’è sicuramente Watch Dogs, produzione di Ubisoft cross-platform (arriverà infatti su Playstation 3, Xbox 360, PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Wii-U) che sembra avere le carte in regola per essere il maggiore antagonista di Grand Theft Auto 5 nel campo dei free roaming games grazie ad un appeal cyberpunk decisamente convincente. Oggi il publisher francese ha voluto regalarci una nuova esplosiva immagine del gioco che sarà presente all’E3 2013 di Los Angeles della prossima settimana. Non è detto che non sia in serbo qualche sorpresa per il titolo, ad esempio l’annuncio e le caratteristiche di una probabile componente multiplayer del gioco.