Videogames News: GTA 5, WWE 2K14, Justin Bieber, Ken Levine

Videogames News: GTA 5, WWE 2K14, Justin Bieber, Ken Levine

Di Fabrizio Tropeano
GTA V
GTA V

GTA V MANTIENE LA LEADERSHIP DEI PREORDER IN USA
Non cambiano le gerarchie negli USA fra i titoli più attesi dai videogiocatori a stelle e strisce. Per l’ennesima settimana consecutiva, è infatti sempre Grand Theft Auto 5 ad essere il più prenotato, specificatamente in versione Xbox 360 (negli States la console più venduta). Interessante notare invece che sul fronte dei first person shooters al momento sembra aver la meglio Battlefield 4 su Call of Duty Ghosts mentre entra in classifica per la prima volta  un gioco destinato a Playstation 4, Watch Dogs, considerato da molti proprio come l’anti GTA 5.

WWE 2K14: PRIMO TRAILER CON THE ROCK
Annunciato da tempo in uscita per Playstation 3 e Xbox 360 il prossomo autunno, oggi si mostra per la prima volta in movimento WWE 2K14, nuovo capitolo della serie dedicata alla World Wrestling Entertainment. Tra i tanti protagonisti del video, alcune “vecchie glorie” come Stone Cold Steve Austin, Macho Man Randy Savage (RIP), Shawn Michaels e le superstars di oggi John Cena, Dolph Ziggler e Ryback. Non poteva ovviamente mancare neppure Dwayne Johnson, noto ai più come The Rock, che, reduce dal successo di Fast & Furious 6, sarà anche il protagonista della copertina del gioco.

KEN LEVINE PER IL REMAKE DELLA FUGA DI LOGAN
Irrational Games
ha realizzato due dei titoli più interessanti nella storia del medium videoludico, Bioshock e Bioshock Infinite. La qualità narrativa e la capacità immaginifica del direttore creativo del team di sviluppo, Ken Levine, non è sfuggita a Warner Bros che ha deciso di scritturare Levine per scrivere la sceneggiatura del remake del film di fantascienza La Fuga di Logan, pellicola uscita nel lontano 1976, con protagonista l’attore Michael York e basata sul romanzo intitolato “Logan’s Run”, di William F. Nolan e George Clayton John.

La Fuga di Logan
La Fuga di Logan

JUSTIN BIEBER NEI PANNI DI NATHAN DRAKE PER IL FILM DI UNCHARTED?
La notizia è da prendere come una indiscrezione ma all’interno di quel grandissimo successo chiamato The Last of Us, un utente ha notato un curioso easter egg: un giornale che riportava come nel film di Uncharted, il protagonista della serie Nathan Drake, sarebbe stato interpretato dall’idolo delle ragazzine Justin Bieber. Al momento di un possibile adattamento di Uncharted per il grande schermo ha parlato soltanto il produttore Avi Arad che ha dichiarato di essere al lavoro con Sony per un film. Possiamo dirvi anche un’altra cosa: i riferimenti nascosti a Last of Us in Uncharted 3 si sono poi rivelati reali…

Justin Bieber Nathan Drake
Justin Bieber Nathan Drake

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI