Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/06/1001487_513854821997447_1413608223_n.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Batman Arkham Origins, Man of Steel, Last of Us, Quantum Break

Videogames News: Batman Arkham Origins, Man of Steel, Last of Us, Quantum Break

Di Fabrizio Tropeano

BATMAN ARKHAM ORIGINS: SPOT TV USA
Direttamente dagli States, arriva il primo Spot TV per Batman Arkham Origins, l’attesissimo ritorno del Cavaliere Oscuro su console (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U) e PC, già datato per il prossimo 25 Ottobre.  Lo spot, basato su un momento di lotta tra Batman e Deathstroke, ci ricorda che grazie alla prenotazione del titolo, sarà possibile avere gratuitamente la possibilità di giocare nelle componente multiplayer del titolo con l’appena citato rivale dell’uomo pipistrello.

INJUSTICE GODS AMONG US: ARRIVA SUPERMAN MAN OF STEEL
Se non vi bastano i browser e mobile games dedicati a Man of Steel, Warner Bros ha annunciato che a Luglio sarà disponibile all’interno di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro che ha per protagonisti gli eroi DC Comics, un nuovo costume per Superman, ispirato proprio dal recentissimo lungometraggio. Sempre nel prossimo mese, arriverà (ugualmente come contenuto scaricabile) anche un nuovo personaggio sempre legato all’universo immaginifico di Superman: il cattivissimo Generale Zod basato sulla personale interpretazione di NetherRealm Studios.

Superman Man of Steel
Superman Man of Steel

LAST OF US DOMINA LE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO
L’esclusiva Playstation 3 Last of Us domina le classifiche di tutto il mondo: negli USA, in Inghilterra ed anche in Italia, la produzione Sony/Naughty Dog è al top delle classifiche. In questo caso quindi, il parere della critica e quello del pubblico è in perfetta sintonia. Il survival horror a sfondo apocalittico è stato al centro dell’attenzione nelle ultime ore per le dichiarazioni di alcuni membri della software house che hanno confessato la loro volontà di voler inserire anche un cane nella storia, ipotesi scartata dai programmatori che temevano grossi problemi di bug con l’inserimento di un personaggio interattivo non umano.

Last of Us
Last of Us

QUANTUM BREAK: MAI VIDEOGAME E TELEFILM FURONO COSI’ VICINI…
Tra i nuovi titoli presentati per Xbox One, la console next generation di casa Microsoft, Quantum Break è tra quelli che maggiormente hanno catalizzato l’attenzione dei videogiocatori. In primis il team che se ne sta occupando, Remedy, è molto autorevole tra i videogiocatori per le sue opere passate (Max Payne e Alan Wake). Inoltre Quantum Break rappresenta un’opera che avvicina come mai prima videogioco e telefilm. Stando alle dichiarazioni del leader di Remedy, Sam Lake, infatti l’esperienza sarà suddivisa in modo sostanziale in sezioni videoludiche ed intere puntate di un telefilm interpretati da attori in carne ed ossa. Le parti “televisive” saranno direttamente influenzate dalle nostre scelte negli schemi di gioco. Un esperimento nuovo e decisamente intrigante che sulla carta rappresenta l’evoluzione del rapporto fra videogiochi e cinema in senso ampio…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.