L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Origins, Man of Steel, Last of Us, Quantum Break

Di Fabrizio Tropeano

BATMAN ARKHAM ORIGINS: SPOT TV USA
Direttamente dagli States, arriva il primo Spot TV per Batman Arkham Origins, l’attesissimo ritorno del Cavaliere Oscuro su console (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U) e PC, già datato per il prossimo 25 Ottobre.  Lo spot, basato su un momento di lotta tra Batman e Deathstroke, ci ricorda che grazie alla prenotazione del titolo, sarà possibile avere gratuitamente la possibilità di giocare nelle componente multiplayer del titolo con l’appena citato rivale dell’uomo pipistrello.

INJUSTICE GODS AMONG US: ARRIVA SUPERMAN MAN OF STEEL
Se non vi bastano i browser e mobile games dedicati a Man of Steel, Warner Bros ha annunciato che a Luglio sarà disponibile all’interno di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro che ha per protagonisti gli eroi DC Comics, un nuovo costume per Superman, ispirato proprio dal recentissimo lungometraggio. Sempre nel prossimo mese, arriverà (ugualmente come contenuto scaricabile) anche un nuovo personaggio sempre legato all’universo immaginifico di Superman: il cattivissimo Generale Zod basato sulla personale interpretazione di NetherRealm Studios.

Superman Man of Steel
Superman Man of Steel

LAST OF US DOMINA LE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO
L’esclusiva Playstation 3 Last of Us domina le classifiche di tutto il mondo: negli USA, in Inghilterra ed anche in Italia, la produzione Sony/Naughty Dog è al top delle classifiche. In questo caso quindi, il parere della critica e quello del pubblico è in perfetta sintonia. Il survival horror a sfondo apocalittico è stato al centro dell’attenzione nelle ultime ore per le dichiarazioni di alcuni membri della software house che hanno confessato la loro volontà di voler inserire anche un cane nella storia, ipotesi scartata dai programmatori che temevano grossi problemi di bug con l’inserimento di un personaggio interattivo non umano.

Last of Us
Last of Us

QUANTUM BREAK: MAI VIDEOGAME E TELEFILM FURONO COSI’ VICINI…
Tra i nuovi titoli presentati per Xbox One, la console next generation di casa Microsoft, Quantum Break è tra quelli che maggiormente hanno catalizzato l’attenzione dei videogiocatori. In primis il team che se ne sta occupando, Remedy, è molto autorevole tra i videogiocatori per le sue opere passate (Max Payne e Alan Wake). Inoltre Quantum Break rappresenta un’opera che avvicina come mai prima videogioco e telefilm. Stando alle dichiarazioni del leader di Remedy, Sam Lake, infatti l’esperienza sarà suddivisa in modo sostanziale in sezioni videoludiche ed intere puntate di un telefilm interpretati da attori in carne ed ossa. Le parti “televisive” saranno direttamente influenzate dalle nostre scelte negli schemi di gioco. Un esperimento nuovo e decisamente intrigante che sulla carta rappresenta l’evoluzione del rapporto fra videogiochi e cinema in senso ampio…

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.