Videogames News: Batman Arkham Origins, Man of Steel, Last of Us, Quantum Break

Videogames News: Batman Arkham Origins, Man of Steel, Last of Us, Quantum Break

Di Fabrizio Tropeano

BATMAN ARKHAM ORIGINS: SPOT TV USA
Direttamente dagli States, arriva il primo Spot TV per Batman Arkham Origins, l’attesissimo ritorno del Cavaliere Oscuro su console (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U) e PC, già datato per il prossimo 25 Ottobre.  Lo spot, basato su un momento di lotta tra Batman e Deathstroke, ci ricorda che grazie alla prenotazione del titolo, sarà possibile avere gratuitamente la possibilità di giocare nelle componente multiplayer del titolo con l’appena citato rivale dell’uomo pipistrello.

INJUSTICE GODS AMONG US: ARRIVA SUPERMAN MAN OF STEEL
Se non vi bastano i browser e mobile games dedicati a Man of Steel, Warner Bros ha annunciato che a Luglio sarà disponibile all’interno di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro che ha per protagonisti gli eroi DC Comics, un nuovo costume per Superman, ispirato proprio dal recentissimo lungometraggio. Sempre nel prossimo mese, arriverà (ugualmente come contenuto scaricabile) anche un nuovo personaggio sempre legato all’universo immaginifico di Superman: il cattivissimo Generale Zod basato sulla personale interpretazione di NetherRealm Studios.

Superman Man of Steel
Superman Man of Steel

LAST OF US DOMINA LE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO
L’esclusiva Playstation 3 Last of Us domina le classifiche di tutto il mondo: negli USA, in Inghilterra ed anche in Italia, la produzione Sony/Naughty Dog è al top delle classifiche. In questo caso quindi, il parere della critica e quello del pubblico è in perfetta sintonia. Il survival horror a sfondo apocalittico è stato al centro dell’attenzione nelle ultime ore per le dichiarazioni di alcuni membri della software house che hanno confessato la loro volontà di voler inserire anche un cane nella storia, ipotesi scartata dai programmatori che temevano grossi problemi di bug con l’inserimento di un personaggio interattivo non umano.

Last of Us
Last of Us

QUANTUM BREAK: MAI VIDEOGAME E TELEFILM FURONO COSI’ VICINI…
Tra i nuovi titoli presentati per Xbox One, la console next generation di casa Microsoft, Quantum Break è tra quelli che maggiormente hanno catalizzato l’attenzione dei videogiocatori. In primis il team che se ne sta occupando, Remedy, è molto autorevole tra i videogiocatori per le sue opere passate (Max Payne e Alan Wake). Inoltre Quantum Break rappresenta un’opera che avvicina come mai prima videogioco e telefilm. Stando alle dichiarazioni del leader di Remedy, Sam Lake, infatti l’esperienza sarà suddivisa in modo sostanziale in sezioni videoludiche ed intere puntate di un telefilm interpretati da attori in carne ed ossa. Le parti “televisive” saranno direttamente influenzate dalle nostre scelte negli schemi di gioco. Un esperimento nuovo e decisamente intrigante che sulla carta rappresenta l’evoluzione del rapporto fra videogiochi e cinema in senso ampio…

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI