Videogames News: Assassin’s Creed 4, Call of Duty Ghosts, Destiny, Killzone Shadow Fall

Videogames News: Assassin’s Creed 4, Call of Duty Ghosts, Destiny, Killzone Shadow Fall

Di Fabrizio Tropeano
Call of Duty Ghots
Call of Duty Ghosts

CALL OF DUTY GHOSTS: IL TRAILER E3 IN ITALIANO
La caldissima voce dell’attore/doppiattore Giorgio Melazzi ci introduce allo spettacolare filmato di Call of Duty Ghosts rilasciato nel corso dell’E3 di Los Angeles. Il nuovo capitolo della serie firmata Activision è stato già confermato sia su console next generation (Playstation 4 e Xbox One), sia sulle piattaforme già esistenti (Xbox 360, Playstation 3, PC). Il successo è assicurato e la data di uscita è stata già annunciata: il prossimo 5 novembre. Non ci resta che augurarvi buona visione del filmato…

DESTINY: TRAILER E3 IN ITALIANO
Dai programmatori di Bungie (quelli di Halo per intenderci) arriverà su Playstation 4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 Destiny, un titolo “multiplayer only” decisamente improntato ad una fantascienza meno “pulita” di quella dell’universo immaginifico di Master Chief e con qualche venatura maggiormente sci-fi. Il risultato, almeno da quanto si può vedere nel filmato E3 completamente doppiato in italiano, è decisamente interessante in attesa ovviamente di provarlo con mano. Il gioco segna anche l’arrivo di Bungie su piattaforme di gioco Sony dopo la lunga esclusiva che ha legato lo studio a Microsoft…

ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG: LE BATTAGLIE NAVALI IN VIDEO
Uno degli aspetti maggiormente apprezzati in Assassin’s Creed 3 dai videogiocatori sono state le battaglie navali ed Ubisoft, giustamente, ha puntato molto su di esse in AC4 Black Flag, titolo atteso in Novembre su praticamente tutte le piattaforme di gioco casalinghe (per una volta è incluso anche Nintendo Wii-U). La conferma dell’importanze delle battaglie navali, giunge da questo filmato che ha ripreso una parte del demo disponibile agli stand Ubisoft dell’E3 di Los Angeles. Lo spettacolo per gli occhi di certo non manca…

KILLZONE SHADOW FALL: 20 MINUTI DI GIOCO IN VIDEO
Concludiamo questa post rassegna dall’E3 di Los Angeles con un lunghissimo filmato di Killzone Shadow Fall, esclusiva Playstation 4 ed uno dei titoli che fino ad oggi ha dimostrato maggiormente quali saranno le maggiori potenzialità della nuova generazione di console. La produzione dello studio olandese Guerrilla Games si mostra in 20 minuti di filmato completamente in game. KSF è atteso al day one di Playstation 4 che stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere il 21 Novembre ma manca ancora la conferma ufficiale di Sony a riguardo…

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI